unifi comunicaNewsMatematica e Informatica, al via i premi di laurea

Matematica e Informatica, al via i premi di laurea

Per studenti delle triennali e delle magistrali. Un premio è intitolato a Tristano Manacorda

Il Dipartimento di Matematica e Informatica "Ulisse Dini" (DIMAI) lancia un bando per premi di laurea rivolto agli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali.

Sei premi sono riservati a chi ha conseguito la laurea triennale in Matematica o Informatica e prosegue gli studi in un corso di laurea magistrale dello stesso settore presso l’Ateneo.

Altri quattro premi, inoltre, sono rivolti a candidati che hanno conseguito il titolo magistrale in Matematica o Informatica.

C’è tempo fino al 22 giugno per partecipare alla selezione (aggiori informazioni e modalità di partecipazione nel bando sul sito del Dipartimento DIMAI)

Stessa scadenza per il premio di laurea, intitolato alla memoria del professor Tristano Manacorda e promosso per iniziativa della famiglia, rivolto ai laureati magistrali in Matematica (informazioni e modalità di partecipazione)

30 Maggio 2022