unifi comunicaNewsEUniWell, in arrivo la terza call per workshop rivolta ai ricercatori del consorzio

Candidature fino al 26 maggio

Scade il 26 maggio la terza call di Well-Being Research Incubator, l’iniziativa dell’alleanza universitaria europea EUniWell che si propone di favorire la collaborazione scientifica degli atenei (fra cui Unifi) che fanno parte del network.

Attraverso l'Incubatore di ricerca sul benessere, i ricercatori del consorzio sono invitati a presentare proposte di workshop collaborativi così da ampliare le loro reti e conoscenze su argomenti relativi alle aree di ricerca di EUniWell (salute, benessere individuale e sociale, ambiente e urbanistica e formazione degli insegnanti).

Per partecipare al bando, gestito dall’Università di Birmingham, le attività devono essere condivise da ricercatori di almeno tre università consorziate e focalizzarsi sulla collaborazione nella ricerca.

Il bando offre finanziamenti fino a 10mila o a 25mila euro.

Maggiori informazioni sono disponibili online sulla pagina di EUniWell.

Per promuovere la conoscenza del bando è previsto anche un incontro online il 27 aprile alle 15 (la registrazione si aprirà una volta aperta la call).

15 Marzo 2023