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intestazione bollettino Anno VII, n. 2 - Febbraio 2008 - Registrazione Tribunale di Firenze n. 5223 del 4.12.2002

GP 4 – II: Procedura aperta per il servizio di portierato – front office presso il Polo delle Scienze Sociali ed il Polo Centro Storico dell’Università degli studi di Firenze.

Aggiudicazione.

Denominazione Amministrazione Aggiudicatrice: Università degli Studi di Firenze - Polo delle Scienze Sociali – Polo Centro Storico; Punti di contatto: Ufficio Affari Generali; Via Cavour, 82 – 50121 Firenze - Italia; Telefono: 055/27567775 – 055/2756719 Telefax: fax 055/2757765; Posta elettronica (e-mail): polo.centrostorico1@unifi.it; Indirizzo Internet http://www.unifi.it/gare/servizi/; Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Settore attività: istruzione; Denominazione conferita all’appalto dall’Amministrazione aggiudicatrice: “GP 4 – II Procedura aperta per il servizio di portierato – front office presso il Polo delle Scienze Sociali ed il Polo Centro Storico dell’Università degli studi di Firenze”; Tipo di appalto: Servizi; Luogo di prestazione: Firenze; Breve descrizione dell’appalto: servizio di portierato e front office; CPV: 93411200; L’appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici (AAP): no; Valore finale totale degli appalti: Euro 1.950.216,32 IVA esclusa per il Lotto 1 Polo delle Scienze Sociali; Euro 2.673.580,00 IVA esclusa per il Lotto 2 Polo Centro Storico; Tipo di procedura: aperta; Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri a) prezzo fattore ponderale 50; b) caratteristiche qualitative e metodologiche, ricavate dalla relazione della offerta tecnica, fattore ponderale 50; Numero di riferimento attribuito al dossier: GP4-II; Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: sì; Bando di gara: nella G.U.C.E. del 10 aprile 2007; Data di aggiudicazione: 10 dicembre 2007; Numero di offerte ricevute: 6; Nome e indirizzo dell’operatore economico aggiudicatario: per entrambi i Lotti: ATI tra: S.G.S.-Società Gestione Servizi s.a.s. – mandataria (Via della Mercanzia, 16 - Siena) ed ESI-Eminem Service Italia s.r.l. - mandante (Via Aurelia 424 - Roma); Valore totale inizialmente stimato dell’appalto: (IVA esclusa) Euro 5.070.761,00; Valore finale dell’appalto: (IVA esclusa) Euro 4.623.796,32; E’ possibile che il contratto venga subappaltato: no; Informazioni complementari: Presentazione del ricorso: per motivi di merito al TAR Toscana entro 60 giorni; per motivi di legittimità al Presidente della Repubblica entro 120 giorni.

Firenze il 20 dicembre 2007

IL DIRIGENTE

IL DIRIGENTE

Dott. Simone Migliarini

Dott. Gabriele Gentilini

 
Inserito il 14/02/2008
 
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