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G386 - Bandi di gara - Forniture

ULTIMO AGGIORNAMENTO
15.09.2021
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G386 - Procedura aperta, svolta in modalità telematica, per la fornitura e posa in opera di arredi della ex Aula B posta al primo piano dell’immobile dell’ex facoltà di Lettere in piazza Brunelleschi, 4 a Firenze - Codice CUP B17B14000230001  Codice CIG 6349220617 - Scadenza: 2 ottobre 2015 ore 12

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - V Serie Speciale - Contratti Pubblici - numero 107 del 11 settembre 2015

  • Decreto di indizione (pdf)
  • Bando (pdf)
  • Relazione descrittiva - RE (pdf) - aggiornato il 24 settembre 2015
  • Capitolato Speciale di Appalto - CSA (pdf)
  • Capitolato prestazionale - CSP (pdf)
  • Descrizione caratteristiche degli arredi (pdf) - aggiornato il 24 settembre 2015
  • Disciplinare di Gara - DG (pdf)
  • Computo metrico - CM (pdf)- aggiornato il 24 settembre 2015
  • Computo metrico estimativo - CME (pdf) - aggiornato il 24 settembre 2015
  • Elenco prezzi unitari - EPU (pdf) - aggiornato il 24 settembre 2015
  • Analisi nuovi prezzi - ANP (pdf) - aggiornato il 24 settembre 2015
  • Piano di manutenzione - PM (pdf) - aggiornato il 24 settembre 2015
  • Documento unico valutazione dei rischi da interferenze - DUVRI (pdf)
  • Elenco degli elaborati - EE (pdf)

 

Progetto esecutivo - Elaborati grafici - Progetto degli arredi

  • Layout progetto di arredo - Tavola A01 (pdf)
  • Render - Concept di progetto e Simulazioni intervento - Tavola A02 (pdf)
  • Dettagli Scaffalature basse - Tipologia 1.1 - Tavola A03 (pdf)
  • Dettagli Scaffalature alte - Tipologia 1.2A e 1.2B - Tavola A04 (pdf)
  • Dettagli Armadiatura punto informativo - Tipologia 1.3 - Tavola A05 (pdf)
  • Dettagli Tavoli attrezzati - Tipologia 2.1 - Tavola A06 (pdf)
  • Dettagli Tavoli postazioni multimediali - Tipologia 2.2 - Tavola A07 (pdf)
  • Dettagli Tavolo punto informazioni e controllo - Tipologia 2.3 - Tavola A08 (pdf)
  • Campionature - Indicazioni per i campioni in scala 1:1 - Tavola A09 (pdf)

Si comunica che il giorno 5 Novembre dalle 14.30 si terrà una seduta pubblica per lo svolgimento delle seguenti operazioni:</p>

  • lettura dei punteggi attribuiti a ciascuna offerta tecnica “PT”;
  • apertura del plico D. Documentazione quantitativa e lettura delle relative offerte “PTQ”;
  • attribuzione del punteggio PTQ;
  • apertura del plico E. Documentazione economica e lettura delle relative offerte “PE”;
  • attribuzione del punteggio PE;
  • somma complessiva di tutti i punteggi assegnati a ciascuna offerta PTOT= PT+PTQ+PE;
  • formazione della graduatoria provvisoria;
  • eventuale individuazione di offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 86 c.2 d.lgs. 163/06
 
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