Apri il menù

Struttura E: donatella.coppini@unifi.it
Email donatella.coppini(AT)unifi.it

Donatella Coppini. Iscrizione al corso di FIlologia Medioevale e Umanistica

Per ragioni dovute all'uso della nuova piattaforma, anche gli studenti di Lettere Antiche che desiderano frequentare il Corso di Filologia Medioevale e Umanistica dovranno iscriversi al corso per il curriculum di Lettere Moderne (B004027 - B 200).

Prof. D. Coppini. Lezioni di FIlologia Medioevale e Umanistica.

Inizio lezioni: 14 settembre, ore 10.20; orario: lunedì, martedì, giovedì, ore 10.20-11.40. Gli studenti si iscriveranno su Moodle, ma sono anche pregati di inviare una mail a donatella.coppini@unifi.it

Prof. D. Coppini. Ricevimento

Almeno per il mese di settembre il ricevimento avrà luogo in modalità telematica (e-mail, telefono, Google Meet), previo appuntamento per mail (donatella.coppini@unifi.it).

D. Coppini. Inizio e orario lezioni

A differenza di quanto comunicato in precedenza, il corso di Filologia Medioevale e Umanistica avrà inizio GIOVEDI' 17 SETTEMBRE, ore 10.10-11.30, e proseguirà con questo orario nei giorni LUNEDI', MARTEDI', GIOVEDI'.