Apri il menù

SSD:
L-LIN/10 - Letteratura inglese
Contatti
Struttura Dipartimento di Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia (FORLILPSI)
Via S. Reparata, 93-95
50129 Firenze
Email fiorenzo.fantaccini(AT)unifi.it

FANTACCINI_ ricevimento dal 9 marzo al 3 aprile

In applicazione de lDR 338 4/3/20, per l'emergenza CoVid19 il ricevim. è sospeso fino a nuova comunicazione. Gli studenti possono contattare il docente per mail (merc. 11-13) . Per i laureandi il docente è a disposizione per colloqui telefonici.

ESAMI_APRILE 2020_ RISERVATI agli studenti aventi diritto

La sessione di APRILE è RISERVATA SENZA ECCEZIONI a: studenti fuori corso, iscr. part-time e corsi singoli, Erasmus, stud. malati con certif. medica e o certif. DSA, studentesse in gravidanza. Si svolgerà con modalità a distanza (DR 358/2020).

ESAMI APRILE_SESSIONE STRAORDINARIA: verifica requisiti per l'ammissione

Al momento dell'iscrizione, PENA ESCLUSIONE, gli studenti dovranno indicare nelle note il proprio status (corsi sing., fuori corso, part time, Erasmus, ecc.) e inviare, almeno tre giorni prima della data d'esame, la relativa documentazione al docente