Apri il menù

Ruolo attuale:
Professori Associati
Afferenza organizzativa:
Scienze per l'Economia e l'Impresa
SSD:
SECS-P/10 - Organizzazione aziendale
Struttura Scienze per l'Economia e l'Impresa
Via delle Pandette, 9
50127 FIRENZE
Telefono 0552759696
Email daria.sarti(AT)unifi.it
Altri Contatti
Struttura c/o Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa - Edificio D6 Polo Scienze Sociali Novoli - Terzo Piano - Stanza 3.63
www http://www.unifi.it/p-doc2-2012-200052-S-3f2b3429332c2c.html
Avvisi

Exam of Organization Design and People Management in the Tourism Industry (September 2020)

The exam of Organization Design and People Management in the Tourism Industry of September 2020, the 7th will be held as an online oral exam (via meet). An invitation will be sent through SOL to enrolled students the day before the exam.

ESAME DI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE (A-L; M-Z), APPELLO DELL'8 SETTEMBRE.

L'esame di organizzazione aziendale di settembre si svolgerà in forma scritta e in via telematica. Le indicazioni complete sono inserite su Moodle e saranno inviate agli studenti iscritti tramite SOL il giorno successivo la chiusura dell'iscrizione.