Apri il menù

Dipartimento di Lettere e Filosofia
Email giovannialberto.cecconi(AT)unifi.it
Ulteriori Recapiti
Struttura QUESTO RECAPITO E' QUELLO VALIDO DAL 2019 : Stanza 230 - via della Pergola 58-60, II piano
Telefono 055-2756279 (ufficio) / 2756200 (portineria)
Email giovannialberto.cecconi(AT)unifi.it

Ricevimento I semestre a.a. 2020-2021

Il docente terrà nel I Semestre il ricevimento su appuntamento richiesto via email. Il ricevimento avverrà, sino a che non sarà consentito farlo in presenza,sulle piattaforme Google Meet, Webex o telefonicamente.

ULTERIORI PRECISAZIONI SU AVVIO DI CORSI STORIA ROMANA

Studenti di lettere moderne e di Scienze filosofiche accedono a webex e materiali didattici dal moodle B004477 Lettere Antiche, link: https://e-l.unifi.it/course/view.php?id=17485. Dei materiali già caricati Il docente segnalerà quelli utili.

AULE PER IL CORSO DI STORIA DELLA TARDA ANTICHITA', DAL 28 SETTEMBRE

Le aula dove si terranno le lezioni di storia della tarda antichità sono: lunedì e martedì aula 203 di Via Laura, 48 mercoledì aula 101 di via Laura, 48 Le lezioni saranno registrate e rese disponibili per gli studenti che non potranno presenziar