Apri il menù

Ruolo attuale:
Professore ordinario
Afferenza organizzativa:
Dipartimento di Lettere e Filosofia (DILEF)
SSD:
L-FIL-LET/12 - Linguistica italiana
Struttura Dipartimento di Lettere e Filosofia (DILEF)
Via della Pergola, 60
50121 Firenze
Email paola.manni(AT)unifi.it
Altri Contatti
Email paola.manni(AT)unifi.it

NUOVO ORARIO DI RICEVIMENTO

A partire da MARZO 2020 la prof.ssa Manni riceve il GIOVEDI' dalle 11 alle 13 nel suo studio in Via della Pergola 60.

SEDUTE DI RICEVIMENTO DEDICATE ALLA GRAMMATICA STORICA

A partire dal 30 aprile coloro che necessitano di spiegazioni sul manuale di Grammatica storica italiana potranno mettersi in contatto con la prof.ssa Manni, ogni giovedì dalle 15.30 alle 17 (meet.google.com/krn-bjqo-tya).

AVVISI IMPORTANTI PER LA DIDATTICA DI STORIA DELLA LINGUA ITALIA E LINGUISTICA ITALIANA.

Il I° modulo si concluderà con la 18° lezione. Le lezioni dalla 19° alla 36° (II° modulo) inizieranno il 27 aprile e termineranno ai primi di giugno. Per poterle seguire è indispensabile il volume "Il Trecento toscano".

Lezioni in videoconferenza con partecipazionestudenti

Nei giorni 23, 25, 26, 27 maggio la lezione si svolgerà alle ore 11 sotto forma seminariale con partecipazione degli studenti tramite: meet.google.com/oxv-gzmp-nvm. Le ultime lezioni del corso saranno immesse entro il 3 giugno. 