Apri il menù

Ulteriori Recapiti
www www.anatolistica.unifi.it
Avvisi

IMPORTANTE: piattaforma webex per triennalisti di Ittitologia, Storia del VOA, e Storia e civiltà AN

Per poter accedere alle lezioni della piattaforma webex gli studenti devono accedere attraverso la pagina moodle di ITTITOLOGIA per il triennio in storia e tutela dei BAAAL, codice corso B003464. ACCESSO LIBERO

attivazione moodle per Ittitologia (triennio), Storia e civiltà anatolica, Storia del VOA

Gli studenti che desiderano seguire secondo le modalità prescelte, o indicate dall'Ateneo, i corsi triennali di Ittitologia, Storia e civiltà anatolica e Storia del Vicino oriente antico mi possono scrivere per ricevere la chiave di accesso.

ricevimento studenti

Da martedì 1 settembre il ricevimento riprenderà in via telematica attraverso le piattaforme G-meet e skype. Per avere appuntamento e chiavi di accesso, gli studenti sono pregati di contattarmi per mail.