Apri il menù

SSD:
L-LIN/07 - Lingua e traduzione - lingua spagnola
Afferenza organizzativa:
Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia (FORLILPSI)
Telefono +39 055 2756101
Email inmaculada.solis(AT)unifi.it

Inizio lezioni corso di Lingua Spagnola I (Laurea Triennale)

Le lezioni inizieranno lunedì 14 settembre online attraverso la piattaforma Moodle - Webex. Consultare le note della pagina web personale del docente con le istruzioni per parteciparvi. L'orario è scaricabile sulla pagina web della Scuola.

Prof. Solís - Corso istituzionale di Lingua Spagnola I per principianti assoluti

Il corso istituzionale per principianti assoluti di Lingua Spagnola I inizia il 26.10. Gli orari sono sotto la voce B sul calendario delle lezioni. Il corso per principianti non assoluti è iniziato il 14.09. L'orario sotto la voce A.

Inizio lezioni corso di Lingua Spagnola I (Laurea Magistrale)

Le lezioni inizieranno lunedì 14 settembre online attraverso la piattaforma Meet. Consultare le note della pagina web personale del docente con le istruzioni per parteciparvi. L'orario è scaricabile sulla pagina web della Scuola.