Salta gli elementi di navigazione
Apri il menù
 
 DidatticaCorsi di aggiornamento professionaleDipartimento di Scienze per l'Economia
11382

Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa (DISEI) 2018 | 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO
05.03.2019
social shareFacebook logo Twitter logo

Management Industry 4.0

Descrizione del Corso: Il Corso si propone di fornire ai manager e ai titolari di PMI le conoscenze e gli strumenti necessari per affrontare questo nuovo percorso. Inoltre, il corso può essere utile per i professionisti (avvocati, consulenti, commercialisti, ragionieri, ecc.) che vogliano offrire ulteriori skills per supportare i propri clienti.

CFU: 3
Direttore del Corso: Elena Gori
Sede del Corso: Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa (DISEI) - via delle Pandette, 32 - Firenze
Durata delle attività didattiche: 24 ore
Periodo di svolgimento del Corso: dal 3 maggio al 3 giugno 2019

Decreto istitutivo: (pdf) - Posticipo del periodo di svogimento del corso e del termine di iscrizione (pdf) - modulo di domanda (rtf - pdf)
Scadenza iscrizione: entro il 29 aprile 2019
Il corso non sarà attivato qualora le iscrizioni siano inferiori a 10
Quota di iscrizione:
€ 250
Quota di iscrizione ridotta per laureati iscritti entro il 28° anno di età: € 140
Sono previsti 5 posti in sovrannumero e a titolo gratuito per studenti iscritti a corsi di laurea o laurea magistrale dell’Ateneo.
Sono previsti 3 posti in sovrannumero e a titolo gratuito per iscritti a corsi di dottorato dell’Ateneo fiorentino.
Sono previsti 3 posti aggiuntivi a titolo gratuito riservati al personale tecnico amministrativo dell’Ateneo, dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi e dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer.
Sono previsti 3 posti aggiuntivi a titolo gratuito riservati ad assegnisti di ricerca e personale ricercatore e docente appartenente ai Dipartimenti che hanno approvato il corso.

e-mail: donatella.perri(AT)unifi.it

Informazioni: sito web

Bootcamp E-Commerce & Digital Communication Marketing per l'Industria 4.0

Descrizione del Corso: l corso dell’Università di Firenze in materia che si propone di formare competenze attraverso strumenti e concetti disegnati per valorizzare la commercializzazione online e la comunicazione digitale di prodotti e servizi. Il corso è particolarmente diretto a studenti e operatori nel settore delle PMI. L’integrazione di discipline afferenti al Management, Marketing, Social Media Marketing, Digital Media Strategy permette di definire unpercorso formativo in cui lo studente imparerà a elaborare campagne di commercializzazione e comunicazione online.

CFU: 20
Direttore del Corso: Cristiano Ciappei
Sede del Corso: Polo delle Scienze Sociali – via delle Pandette, 32 – Firenze e Plesso Didattico di Viale Morgagni, 44 - Firenze
Durata delle attività didattiche: 120 ore
Periodo di svolgimento del Corso: dal 16 marzo 2019 al 22 giugno 2019

Decreto istitutivo: (pdf)
Rettifica posticipo termini (pdf) - posticipo termini e periodo di svolgimento (pdf) - numero minimo (pdf)
Scadenza iscrizione
: 25 febbraio 2019 - modulo di domanda (rtf - pdf)
Il corso non sarà attivato qualora le iscrizioni siano inferiori a 12
Quota di iscrizione: € 1.500
Quota di iscrizione ridotta per laureati iscritti entro il 28° anno di età: € 1.000
Sono previsti 2 posti aggiuntivi a titolo gratuito riservati ad assegnisti di ricerca e personale ricercatore e docente appartenente ai Dipartimenti che hanno approvato il corso.

e-mail: donatella.perri(AT)unifi.it

Informazioni: sito web

 

 
ULTIMO AGGIORNAMENTO
05.03.2019
social shareFacebook logo Twitter logo