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 AteneoAmministrazione trasparenteBandi di gara e contrattiAtti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari
9661

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

ULTIMO AGGIORNAMENTO
24.01.2024
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Documenti fino al 31 dicembre 2023

In questa pagina saranno indicate le informazioni su gli Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del d.lgs n. 50/2016

Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico

Progetti di fattibilità, esiti della consultazione pubblica, resoconti degli incontri e dei dibattiti con i portatori di interesse

Progetti, esiti, resoconti per grandi opere infrastrutturali e di architettura di rilevanza sociale aventi impatto sull'ambiente, sulle città e sull'assetto del territorio pubblico

Avvisi di preinformazione

Avvisi per i Settori Ordinari

Delibera a contrarre

Delibera a contrarre o atto equivalente

Avvisi e bandi

Avvisi per Settori Ordinari sottosoglia, soprasoglia, Sponsorizzazioni

Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione Europea

Procedure negoziate di estrema urgenza per realizzare gli obiettivi o rispettare i tempi di attuazione del PNRR e del PNC e dei programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione Europea

Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione Europea

Commissione giudicatrice

Composizione della commissione giudicatrice, curricula dei suoi componenti

Avvisi relativi all'esito della procedura

Avvisi per Settori Ordinari sottosoglia, soprasoglia

Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto - ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30 giugno 2023

Per gli affidamenti diretti di Lavori (importo inferiore a 150.000 euro), di Servizi e Forniture, di Servizi di ingegneria e architettura e di attività di Progettazione (con importo inferiore a 139.000 euro)

Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando - ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30 giugno 2023

Per l'affidamento di Servizi e Forniture, Servizi di ingegneria e architettura, attività di Progettazione (importo pari o superiore a 139.000 euro e fino alle soglie comunitarie) e di Lavori (importo pari o superiore a 150.000 euro e inferiore a un milione di euro)

Verbali delle Commissioni di gara

Verbali

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC

Rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell'offerta da parte degli operatori economici

Contratti

Affidamenti Soprasoglia e finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali

Testo dei contratti e degli accordi modificativi e/o interpretativi

2024

G052_2023 Fornitura ex art. 76 co. 2 lett. b.2) del D.Lgs 36/2023 di n.1 Multiplexer Eosense da 16 porte, n.1 sensore di temperatura e umidità, n. 4 Kit accessori per un importo di € 20.270,00 IVA esclusa – Oneri di sicurezza € 0,00 - PNRR Missione 4, Componente 2, Investimento 3.1 “Fondo per la realizzazione di un sistema integrato di infrastrutture di ricerca e innovazione”, “Itineris - Italian Integrated Environmental Research Infrastructures System” decreto di concessione del finanziamento prot. n. 130 del 21 giugno 2022– CIG A02B669C6E – CUP B53C22002150006 – CUI   F01279680480202300030 RUP Gloria Padovan (pdf)

2023

G020 - Affidamento diretto mediante procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 76, comma 2, lett. b) punto 2, del D.Lgs. n. 36/2023, della fornitura “Accessorio Pulsed ENDOR per EPR ed amplificatori (Pulsed ENDOR unit for EPR with amplifiers)” nell’ambito del progetto Itaca.sb., per un importo pari a € 110.000,00 Iva esclusa – oneri di sicurezza inclusi € 105,10 - CIG 9877903F69 – Rup Rebecca Del Conte (pdf)

G019 - Affidamento diretto mediante procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 76, comma 2, lett. b) punto 2, del D.Lgs. n. 36/2023, della fornitura per l’aggiornamento della consolle da 700 mhz (WB) con una consolle Avance Neo, più accessori (Avance Neo consolle da 700 mhz WB NMR Spectrometer), nell’ambito del progetto Itaca.sb, per un importo pari a € 730.000,00 Iva esclusa – di cui oneri di sicurezza pari a € 105,10 - CIG 9877538238 – RUP Rebecca Del Conte - DEC Marco Fragai (pdf)

G001_2022 – Affidamento, mediante accordo quadro, del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi per gli edifici di proprietà o in uso all’ateneo, mediante stipula di contratto di appalto “a misura”, ex artt. 60 d.lgs. 50/2016 e 3 co. 1 lett. eeeee), della durata di anni 3 (tre), periodo triennio 2022/2025 da aggiudicarsi in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 d.lgs. 50/2016. CPV 90510000, CIG 924645935A. Importo totale a base di gara soggetto a ribasso: € 1.139.000,00 oltre Iva di legge; oneri per la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso: € 31.000,00 oltre Iva di legge; importo totale complessivo degli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso: € 1.170.000,00 oltre Iva di legge (pdf)

G027 - Affidamento diretto mediante procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) punto 2, del d.lgs. n. 50/2016, della fornitura Microscopio Stellaris 5 - Piattaforma di microscopia confocale con laser a luce bianca, sistema di rivelazione spettrale basato su prisma e sistema per la selezione programmabile di lunghezze d'onda in eccitazione/emissione, detector Power HyD S e funzionalità TauSense nell’ambito del progetto CN 3 per un importo pari a € 245.901,64 IVA esclusa – oneri di sicurezza pari a € “0” (zero) CIG 9855606F58, CUP B13C22001010001, CUI F01279680480202300091 – RUP Giuseppe Pieraccini - Registro scritture private n. 674 (pdf)

Collegi Consultivi Tecnici

Composizione, curricula e compenso dei componenti

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC

Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla S.A. dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti (art. 47, c. 3, d.l. 77/2021)

Fase esecutiva

Provvedimenti di approvazione ed autorizzazione di modifiche soggettive, varianti, proroghe, rinnovi, quinto d'obbligo, subappalti, Certificato di collaudo o regolare esecuzione, Certificato di verifica conformità, Accordi bonari e transazioni, Atti di nomina del Direttore dei Lavori, dell'Esecuzione e delle Commissione di collaudo

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Resoconto di ogni singolo contratto con la data di inizio e conclusione dell'esecuzione, l'importo del contratto, l'importo complessivo liquidato e dello scostamento

 

 
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