Le informazioni relative al trasferimento presso un altro Ateneo o Amministrazione pubblica sono in corso di aggiornamento.
Il personale in servizio presso l’Università degli Studi di Firenze interessato ad ottenere il trasferimento presso un altro Ateneo o Amministrazione pubblica, deve provvedere personalmente a presentare domanda di mobilità presso l’Amministrazione cui intende essere trasferito:
Se l’Ateneo o l’Amministrazione, a cui il dipendente ha presentato domanda, è interessato al trasferimento chiederà il prescritto nulla osta all’Università degli Studi di Firenze.
Nel contempo il dipendente dovrà presentare analoga domanda motivata al Dirigente dell’Area Programmazione Controllo e Sviluppo Organizzativo, Ufficio Programmazione e Mobilità – Piazza San Marco, 4 – 50121 FIRENZE.
Il nulla osta è rilasciato dal Direttore Amministrativo, allorché le esigenze di servizio e la funzionalità complessiva dell’Ateneo lo consentano. A tal fine si rimanda alla circolare n. 21 prot. 51540 del 23 luglio 2009 (pdf).