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Avvisi di preinformazione - Bandi per servizi

ULTIMO AGGIORNAMENTO
19.02.2024
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Avvisi di preinformazione fino al 31 dicembre 2023

Dipartimenti

2022

  • G039/2021 - Avviso di consultazione preliminare del mercato ex art 66 d.lgs. 50/2016 finalizzato alla preparazione della concessione avente ad oggetto l’affidamento della gestione del merchandising dell’Università di Firenze e di un accordo quadro a favore delle strutture dell’Ateneo - dialogo tecnico (pdf)

  • G025 - Avviso di preinformazione relativo alla intenzione di bandire una procedura aperta per l’affidamento, tramite accordo quadro, del servizio di produzione editoriale per volumi e riviste scientifico accademiche e altri prodotti su supporto cartaceo e digitale online e offline per le necessità della Firenze University Press. Importo stimato presunto dell’accordo quadro € 800.000,00 - oneri della sicurezza non soggetti a ribasso € 0,00 (pdf)                  

  • G001 - Avviso di preinformazione relativo alla intenzione di bandire una procedura aperta mediante accordo quadro, per il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi per gli edifici di proprietà o in uso all' Ateneo fiorentino nel triennio 2022/2025 - Avviso di preinformazione (pdf) | Capitolato speciale (pdf) | Elenco immobili (pdf)

2021

  • G055 - avviso di preinformazione relativo alla intenzione di bandire procedura aperta finalizzata all'affidamento dei servizi assicurativi dell' Universita' di Firenze in n. 8 lotti, con polizze per la durata di 4 anni rinnovabili per ulteriori 4 anni. Importo annuo stimato in via presuntiva da porre a base di gara € 652.500,00 Lordi. Non sono previsti oneri per la sicurezza interferenziali (pdf)
  • Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l'affidamento diretto ai sensi della legge 108/2021 del servizio di ripristino di piccoli interventi di manutenzione ordinaria interna, per riparazione di arredi, complementi di arredo, parti meccaniche degli arredi, tende non motorizzate presso le sedi delle aule universitarie e gli uffici, per la durata di 12 mesi - Approvazione (pdf)
  • Avviso di manifestazione d’interesse per l'individuazione di operatori da invitare alla procedura negoziata (ai sensi dell'art.36, comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 per l’affidamento in accordo quadro dei Servizi di Presidio, di assistenza on site per la  manutenzione delle attrezzature e impianti multimediali nelle aule e per il supporto tecnico agli eventi, comprensivo di servizi di fornitura e noleggio di attrezzature in sostituzione ai guasti e servizi di fornitura di ricambi/materiali di consumo audio-video (pdf)

2020

  • Avviso di manifestazione d’interesse per l'individuazione di operatori da invitare alla procedura negoziata (ai sensi dell'art.36, comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 per l’affidamento dei Servizi di Presidio, di assistenza on site per la  manutenzione delle attrezzature e impianti multimediali nelle aule e per il supporto tecnico agli eventi, comprensivo di servizi di fornitura e noleggio di attrezzature in sostituzione ai guasti e servizi di fornitura di ricambi/materiali di consumo audio-video (pdf)

2019

  • Avviso esplorativo per verifica unicità del fornitore per affidamento ex art. 63 c. 2, lett. b) p. 2 d.lgs. 50/2016 di servizio informatico dagli Stati Uniti d’America, upgrade HALO Link Academic (pdf)
  • Affidamento del contratto avente ad oggetto “La fornitura e personalizzazione di una Piattaforma di editoria digitale e i servizi inerenti per il quadriennio (2019- 2020-2021-2022)” - Dipartimento di Lettere e Filosofia
  • 169 - Progetti strategici - Laboratorio sperimentale di Ateneo riqualificazione e rifunzionalizzazione del complesso edilizio definito Anatomia Patologica all’interno del Campus Careggi. CIG ZB528FC886 - CUP B12G19000160001 (pdf)

  • Avviso per l‘acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura, ex art. 36, comma 2, lett. b) d.lgs. 50/2016 s.m.i., finalizzata all’affidamento della gestione integrata dei percorsi di programmazione didattica dell’Università di Firenze (pdf)

  • Avviso di indagine per l‘acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura ex art. 36 comma 2 lett. a) d.lgs. 50/2016 smi finalizzata all’affidamento dei servizi di supporto e consulenza per evoluzione sistema di identity management di Ateneo al fine di supportare SPID (pdf)

  • Affidamento della fornitura di un “Tracciatore oculare  Eyetracker EyeLink Portable Duo” nell’ambito del Progetto Dipartimenti di Eccellenza 2018-2022 - Dipartimento di Lettere e Filosofia
  • Affidamento di intervento informatico per il Centro di Studi "Aldo Palazzeschi" - Avviso di manifestazione di interesse - D.D. 5038 prot. 85271 VI/8 del 10 maggio 2019 - Documenti e informazioni
  • Approvazione e ripetizione dell’avviso di manifestazione di interesse per procedura negoziata finalizzata all'affidamento dei servizi di presidio, di assistenza on site per la manutenzione delle attrezzature e impianti multimediali nelle aule e per il supporto tecnico agli eventi, comprensivo di servizi di fornitura e noleggio di attrezzature in sostituzione ai guasti e servizi di fornitura ricambi/materiali di consumo audio-video (pdf) - Lettera d'intenti e Manifestazione d'Interesse (pdf) - termine pubblicazione concluso
  • Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, ex art. 36, d.lgs. 50/2016, con modalità telematica su piattaforma regionale Start, per l’affidamento di “Servizi specialistici relativamente alla raccolta dati ed esperienze numerico-sperimentali rilevanti in merito ai casi studio relativi alla analisi e progettazione acustica di condotti d’aria in ambienti civili e industriali”, come da Capitolato tecnico, nell’ambito del progetto BRIC 2016-2019 Inail. CIG:   ZB927743A9 – CUP: B82F17001520005 – Scadenza 18.03.2019 ore 18:00 – Albo Ateneo pubblicazione n.2776/2019 – prot. n.47486 del 11.03.2019
    Informazioni
  • Dipartimento di Lettere e Filosofia - DILEF
    avviso di manifestazione di interesse - Documenti e informazioni

  • Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari Ambientali e Forestali - DAGRI 
    Avvisi di preinformazione - Documenti e informazioni
  • G001 - Avviso di preinformazione, ai sensi e per gli effetti dell’art.60, comma 2, del D.Lgs 50/2016, contenente le informazioni prescritte all’Allegato XIV parte 1 lett. B) sezione B1, per la procedura di “Affidamento del servizio di ausiliarato (portierato, reception e assistenza nelle aule), del servizio di pulizia e igiene ambientale presso le strutture dell’Ateneo e dei servizi di portierato e assistenza alle sale delle sezioni bibliotecarie di Umanistica e di Scienze sociali nelle aperture serali e nell’apertura pomeridiana del sabato, per quattro anni con facoltà di proroga di due ulteriori anni, mediante gara di appalto ex art. 60 d.lgs. 50/2016, aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ex art. 95 co. 2 d.lgs. 50/2016 (pdf)

2018

  • G083 –  Accordo quadro servizi educativi presso il museo di storia naturale e openlab dell’Università degli Studi di Firenze CIG 61438609A7 – proroga contratto e avviso di preinformazione (pdf)

  • G076 - Pre-informazione per l’affidamento dell' appalto relativo a Servizio di manutenzione ordinaria aree verdi “a misura” per la durata di anni due con possibilità di proroga per ulteriori due anni,mediante procedura aperta previa pubblicazione di bando di gara - Documenti e Informazioni
  • G054 - Avviso di preinformazione, ai sensi e per gli effetti dell’art.60, comma 2, del D.Lgs 50/2016 , contenente le informazioni prescritte all’Allegato XIV parte 1 lett. B) sezione B1, “Affidamento del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi per gli edifici di proprietà o in uso all’Ateneo, mediante stipula di contratto di appalto della durata di anni tre (pdf)
  • 136 - Progetto delle opere di urbanizzazione del piano particolareggiato del Polo Scientifico di Sesto Fiorentino -Affidamento dell’ incarico di coordinatore alla sicurezza in fase di progettazione del progetto definitivo – esecutivo di adeguamento delle opere di urbanizzazione e pista ciclabile alla variante del Piano Particolareggiato – Rif. 208,1_Lav.37/2018 Determina a contrarre, Indizione di gara per servizi ingegneria (pdf)
  • 102 - Determinazione Dirigenziale Prot. 88579, Rep. 888 del 29 maggio 2018 - Interventi di manutenzione dell’edificio di Calenzano, via V. Emanuele, 32 per il trasferimento delle attività dei laboratori d’Ingegneria (cod.imm. 104.02) Indizione di gara per affidamento incarico servizio di ingegneria per la progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione (Rif. 255.510_lav.48/2018)" (pdf)
  • 100 - Determinazione Dirigenziale Prot. 88357, Rep. 883 del 29 maggio 2018 - Intervento di consolidamento strutturale degli annessi tergali del complesso di Quaracchi via S. Bonavventura 11/13 Firenze (cod.imm. 011.00) - Affidamento servizio ingegneria per progettazione  definitiva, esecutiva e direzione lavori - Scheda  255.509" (pdf)
  • 91 - Intervento di consolidamento di porzione della foresteria del complesso di Villa la Quiete delle Montalve – via di Boldrone 2, Firenze. Avvio dell’intervento e indizione del servizio di ingegneria e architettura per la progettazione e direzione lavori. Intervento 159.401 (pdf)
  • 86 - Determinazione Dirigenziale Prot. 81420, Rep. 801, del 17 maggio 2018 - Progetto di restauro e risanamento conservativo per il trasferimento della sede del centro di Cultura per stanieri dall’attuale sede di Via valori alla nuova sede individuata al secondo piano dell’edificio sito in  Via degli Alfani 56 e 56/b-Firenze - Avvio dell’intervento e approvazione studio di fattibilità - Indizione dei servizi d’ingegneria per progettazione definitiva ed esecutiva opere architettoniche, impianto elettrico, idrico sanitario e revisione impianto riscaldamento, CSE,  direzione lavori e contabilità e CSP - Lotto 1.34 (pdf)  
  • Avviso esplorativo per verifica unicità del fornitore per affidamento ex art. 63 c. 2, lett. b) p. 2 d.lgs. 50/2016 del servizio consistente nell’effettuazione di sessioni TMS di Theta Burst Stimulation in associazione alla somministrazione di specifici task computerizzati e alle metodiche di neuroimaging (fMRI, DTI) - scadenza 8 ottobre 2018 (pdf)
  • Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'appalto del "Servizio di manutenzione della collezione calchi dei modelli in cera e gipsoteca facenti parte delle collezioni del Museo di Storia Naturale - Sezione di Zoologia “La Specola”. Importo complessivo stimato dell’appalto E. 30.300,00 oltre IVA di legge di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso E. 300,00 - CIG ZF0220C5DA - scadenza ore 12 del 28 marzo 2018 ( pdf)
  • Avviso per Manifestazione di Interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'appalto dei servizi di Analisi di modelli di manutenzione preventiva per un impianto geotermico come da Capitolato speciale di appalto - Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 3203) del 13 marzo 2018 – Dipartimento di Ingegneria Industriale - CIG Z7622AFF2D - scadenza 30 marzo 2018 ore 13
  • Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'appalto della fornitura e posa in opera di grafica integrata per l'allestimento della Sala introduttiva della sede di Antropologia ed Etnologia del Sistema Museale. Importo complessivo stimato dell’appalto E. 29.500,00 oltre IVA di legge di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso E. 250,00 - CIG Z132292C43 - scadenza 15 aprile 2018 ore 12 ( pdf)
  • Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'appalto delle opere di allestimento e di arredo  della Sala introduttiva della sede di Antropologia ed Etnologia del Sistema Museale. Importo complessivo stimato dell’appalto E. 39.900,00 oltre IVA di legge di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso E. 400,00 - CIGZA9228BFA9 - scadenza 15 aprile 2018 ore 12 ( pdf)
  • Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'appalto della fornitura e posa in opera di apparati di illuminotecnica per l'allestimento della Sala introduttiva della sede di Antropologia ed Etnologia del Sistema Museale. Importo complessivo stimato dell’appalto E. 10.000,00 oltre IVA di legge di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso E. 200,00. CIG Z4B22928BA - scadenza 15 aprile 2018 ore 12 ( pdf)
  • Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la fornitura di “Servizi specialistici relativamente alla raccolta dati ed esperienze numerico-sperimentali rilevanti in merito ai casi studio relativi alla analisi e progettazione acustica in un ambiente industriale di grandi dimensioni” – CIG ZCA2006197 – scadenza 4 ottobre 2017 ore 12,00 (pdf) - Ulteriori informazioni sul sito del Dipartimento Ingegneria Industriale
  • DIDA_G01) - Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura semplificata sotto soglia ex art. 36 D.Lgs 50/2016 così come modificato dal D.Lgs 56/2017, con la modaliltà di procedura negoziata su START, per l'affidamento di "Servizi di prenotazione viaggi ed organizzazione eventi" per il Dipartimento di Architettura (DIDA) - Pubblicato sull'Albo Ufficiale rep. n. 7077/2018 del 7 giugno 2018 – Dipartimento di Architettura  CIG ZE623C6151 - scadenza 20 giugno 2018 ore 23:59
    Documenti e informazioni
  • G296 -  Affidamento del servizio di cassa | Avviso di preinformazione (pdf)
  • G494 - Avviso di preinformazione, ai sensi e per gli effetti dell’art.60, comma 2, del D.Lgs 50/2016, contenente le informazioni prescritte all’Allegato XIV parte 1 lett. B) sezione B1, relativo all’acquisizione “Servizio di verifica dello stato manutentivo e di funzionamento delle cappe chimiche e biologiche a flusso laminare, armadi aspirati e cabine di sicurezza negli edifici e laboratori dell’Università di Firenze ", Importo stimato da porre a base di gara pari ad € 353.858,12 oltre IVA, di cui € 8.568,52 oltre IVA quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso (pdf)
  • G518 - Avviso di preinformazione, ai sensi e per gli effetti dell’art.60, comma 2, del D.Lgs 50/2016 , contenente le informazioni prescritte all’Allegato XIV parte 1 lett. B) sezione B1, relativo all’acquisizione “Servizio di verifica dello stato manutentivo e di funzionamento dei gruppi frigo, camere fredde, celle di coltura e degli impianti di raffreddamento dei laser negli edifici e laboratori dell’Università di Firenze ", Importo stimato da porre a base di gara pari ad € 204.771,60 + IVA, oltre € 992,70 + IVA quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso (pdf)

 

 
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