Apri il menù

ULTIMO AGGIORNAMENTO
16.10.2014
social shareFacebook logo Twitter logo

Procedura aperta per l’affidamento, a mezzo accordo quadro, del servizio di catalogazione on-line di materiale librario moderno appartenente alle biblioteche del sistema bibliotecario dell’Universita’ degli Studi di Firenze per il periodo di 48 mesi dalla data effettiva di decorrenza del servizio. Codice CIG 5530798EE1 - Scadenza 25 luglio 2014 ore 12

La prossima seduta pubblica sarà il 1 agosto 2014 alle ore 10 presso la sala riunioni dell'Ufficio Edilizia Universitaria e Contratti in via G. Capponi, 7 a Firenze. Si procederà all'apertura del plico C (offerta economica), all'attribuzione del punteggio, alla somma di tutti i punteggi assegnati a ciascuna offerta, alla formazione della graduatoria provvisoria e all'individuazione dell'aggiudicatario provvisorio.

ULTIMO AGGIORNAMENTO
      16.10.2014