Salta gli elementi di navigazione
Career Lab

 

Career Lab è un programma che offre a studenti e laureati l’opportunità di partecipare a giornate di selezione del personale da parte di imprese e studi professionali anche attraverso la trattazione di case studies presentati dai selezionatori.

L’obiettivo è concreto: in occasione dell’evento gestito dal Cantiere i rappresentanti degli enti incontrano gruppi di laureandi e laureati in possesso delle competenze specifiche oggetto dei loro programmi di reclutamento, hanno modo di conoscere i giovani, dialogare con loro individualmente, gestire veri e propri colloqui di lavoro.

Gli studenti coltivano il loro sapere consapevoli dell’opportunità di confrontarsi, nel periodo finale degli studi o dopo la laurea, con i rappresentanti del mondo del lavoro in cerca di risorse umane.

La metodologia che vede impegnati i giovani nella trattazione di un case study si rivela di indubbio valore formativo ed esperienziale.

Tutte le imprese e gli studi professionali sono invitati a prenotare un pomeriggio di selezione del personale presso la sede del Cantiere.

Servizi online Studenti | Iscrizioni agli eventi | Utilizzare le credenziali di accesso (matricola e pw) riferite all’ultimo titolo conseguito.


Consulta anche il servizio Altri propongono

quando

Industria Artigiana srl (pdf)
Giovedì 29 novembre | ore 10
Polo delle Scienze Sociali di Novoli Ed. D5, Aula 1.14 via delle Pandette, 21 - Firenze
Target: laureandi/laureati di Triennale e Magistrale delle Scuole di Architettura e Scienze Matematiche Fisiche e Naturali (Informatica - Fisica - Matematica)
Iscrizioni: dal 15 al 22 novembre 2018

perché

per raccogliere l’oppurtunità di incontrare imprese e studi professionali e cimentarsi nella prova di selezioni

placement(AT)unifi.it

 
ultimo aggiornamento: 28-Nov-2018