UNIFI comunicaProponi un evento

Proponi un evento per l'Agenda

ULTIMO AGGIORNAMENTO
08.08.2017

Nell’Agenda online del sito di Ateneo vengono pubblicati gli eventi (incontri, convegni, mostre…) organizzati, in tutto o in parte, dall’Ateneo e dalle sue strutture o gli appuntamenti che, pur non organizzati dall’Ateneo, sono ospitati in spazi dell’Università di Firenze. Gli eventi devono essere ad accesso libero.

Per proporre l’inserimento di un evento è necessario compilare un modulo online a cui si accede autenticandosi con le proprie credenziali uniche di Ateneo.

Il programma dell’evento dovrà essere già stato caricato sul sito web della struttura che organizza o ospita l’appuntamento (sito di Dipartimento, di Scuola, di Corso di laurea, sito esterno…). Nel modulo di proposta dell’evento si chiede, infatti, di indicare l’indirizzo web (URL). Si ricorda che ogni sito web delle strutture Unifi ha un redattore, i cui recapiti sono indicati in basso nella homepage relativa, alla voce  “Redazione Web”.

Le informazioni richieste nei campi del modulo contrassegnati con un asterisco servono solo a fini redazionali e non saranno pubblicate né diffuse.

La pubblicazione online dell’evento spetterà, poi, ai redattori dell’Agenda (Uffici dell’Area Comunicazione e servizi all’utenza) che verificheranno la completezza dei dati e il rispetto dei criteri di pubblicazione.

In presenza di dati incompleti o di incongruenze l’evento non potrà essere pubblicato.

Accedi al modulo per proporre un evento

ULTIMO AGGIORNAMENTO
08.08.2017