AteneoOrganiGarantePareri del Garante per l’anno 2016

Parere del Garante, 3 marzo 2016, n. 1

Parere del Garante, 28 giugno 2016, n. 2

Parere del Garante, 7 settembre 2016, n. 3

• Iscrizione a test per CdL a numero programmato su portale Universitaly – Bando successivo dell’Università di Firenze – Necessità di iscrizione – Diritto a comunicazione della pubblicazione (pdf)

Parere del Garante, 20 settembre 2016, n. 4

Parere del Garante, 11 ottobre 2016, n. 5

• Test di ammissione per Corsi a numero programmato – conseguimento della laurea prima della prova – necessità – aspetti informativi (pdf)

Parere del Garante, 20 ottobre 2016, n. 6

• Soggetto appartenente all’Università – rapporto di lavoro terminato – inammissibilità (pdf)

ULTIMO AGGIORNAMENTO
20.01.2017