Apri la finestra di ricerca
Apri il menù

AteneoOrganiGarantePareri del Garante per l’anno 2016

Pareri del Garante per l’anno 2016

ULTIMO AGGIORNAMENTO
20.01.2017
social shareFacebook logo Twitter logo

Parere del Garante, 3 marzo 2016, n. 1

Parere del Garante, 28 giugno 2016, n. 2

Parere del Garante, 7 settembre 2016, n. 3

• Iscrizione a test per CdL a numero programmato su portale Universitaly – Bando successivo dell’Università di Firenze – Necessità di iscrizione – Diritto a comunicazione della pubblicazione (pdf)

Parere del Garante, 20 settembre 2016, n. 4

Parere del Garante, 11 ottobre 2016, n. 5

• Test di ammissione per Corsi a numero programmato – conseguimento della laurea prima della prova – necessità – aspetti informativi (pdf)

Parere del Garante, 20 ottobre 2016, n. 6

• Soggetto appartenente all’Università – rapporto di lavoro terminato – inammissibilità (pdf)

ULTIMO AGGIORNAMENTO
20.01.2017