Home page > Ateneo > Elezioni in Senato Accademico

Elezioni suppletive di un rappresentante dei Direttori dell’Area Biomedica e dell'Area Umanistica e della Formazione nel Senato Accademico

Rappresentante dei Direttori dell’Area Biomedica nel Senato Accademico - 18 gennaio 2019

Il giorni 18 gennaio 2019 si svolgerà l’elezione di un rappresentante dei Direttori dei Dipartimenti dell’Area Biomedica nel Senato Accademico dell’Università di Firenze, indetta con decreto rettorale n. 1791 prot. n. 220191 del 18 dicembre 2018 (pdf).

L’elettorato attivo spetta a tutti i Direttore dei Dipartimenti dell’Area Biomedica in carica al momento dell’elezione. Sono eleggibili i Direttori dei Dipartimenti dell’Area Biomedica in carica al momento delle elezioni e che sono in grado di assicurare un numero di anni di servizio almeno pari alla durata del mandato che scadrà il 31 ottobre 2020. Non sono previste candidature.

• Elettorato attivo (pdf)
  • Commissione Elettorale Centrale (pdf)

18 gennaio 2019 | Collegio dei Direttori di Dipartimento dell’Area Biomedica

Risultati

Rappresentante dei Direttori dell’Area Umanistica e della Formazione nel Senato Accademico - 8 febbraio 2019

Il giorni 8 febbraio 2019 si svolgerà l’elezione di un rappresentante dei Direttori dei Dipartimenti dell’Area Umanistica e della Formazione nel Senato Accademico dell’Università di Firenze, indetta con decreto rettorale n. 17 prot. n. 1862 del 7 gennaio 2019 (pdf).

L’elettorato attivo spetta a tutti i Direttore dei Dipartimenti dell’Area Umanistica e della Formazione in carica al momento dell’elezione. Sono eleggibili i Direttori dei Dipartimenti dell’Area Umanistica e della Formazione in carica al momento delle elezioni e che sono in grado di assicurare un numero di anni di servizio almeno pari alla durata del mandato che scadrà il 31 ottobre 2020. Non sono previste candidature

• Elettorato attivo (pdf)
  • Commissione Elettorale Centrale (pdf)

E’ convocato per il giorno 8 febbraio 2019 il Collegio dei Direttori di Dipartimento dell’Area Umanistica e della Formazione.

Elezioni svolte

Elezioni di un rappresentante dei professori e ricercatori dell’Area Biomedica nel Senato Accademico dell’Università di Firenze - 12-13 dicembre 2018

• Decreto di indizione (pdf) - Elettorato attivo (pdf) -Candidature (pdf) - Seggio (pdf) - Commissione Elettorale Centrale (pdf)
    Proclamazione (pdf) - Nominata (pdf).

Elezioni di un rappresentante dei professori e ricercatori dell’Area Biomedica e di un rappresentante dei ricercatori a tempo determinato nel Senato Accademico - 17-18 ottobre 2018

Rappresentante dei professori e ricercatori dell’Area Biomedica

• Decreto di indizione (pdf) - Elettorato attivo (pdf) - Elettorato passivo (pdf) - Candidati (pdf) - Commissione Elettorale Centrale (pdf) - Risultati delle elezioni (pdf) - Proclamazione (pdf)

Rappresentante dei ricercatori a tempo determinato nel Senato Accademico per l'anno accademico 2018/2019