In questa pagina sono indicate le varie modalità con cui l'ateneo comunica con il personale e gli studenti.
Raccoglie in un’unica testata 4 newsletter tematiche (ricerca, personale, eventi e servizi), rivolte e inviate via mail a destinatari specifici.
Tutta la comunità accademica può dare il suo contributo per migliorare la diffusione delle informazioni relative alle attività realizzate all'interno del nostro Ateneo.
Come inviare le segnalazioni
Per inviare alla redazione le proposte di notizie da diffondere si può utilizzare il form online a cui si accede attraverso il bottone "proponi un contributo", presente sia nella pagina web, che nelle newsletter che verranno inviate.
Raccoglie la sintesi delle determinazioni assunte durate le sedute degli Organi di Governo, al fine di garantirne la massima diffusione e informazione.
Inviato per mail a tutto il personale, si può consultare nell’area Intranet a cui si accede con le credenziali uniche di Ateneo.
Invio periodico alla mailing list degli studenti di notizie e informazioni sulle principali attività istituzionali e su eventi scientifici e culturali.
Come inviare le segnalazioni
Le informazioni devono essere inviate a comunicazione-interna(AT)adm.unifi.it.
Il testo non deve superare i 500 caratteri e può prevedere un eventuale rimando a link specifici.
Strumento per la diffusione di informazioni di particolare interesse e urgenza per tutto il personale, o per categorie specifiche.
Il breve testo, concordato con la redazione, sarà inviato via mail sotto forma di Flash NEWS.
Come inviare le segnalazioni
Il materiale, in formato testo, deve essere inviato a comunicazione-interna(AT)adm.unifi.it.
L'area contiene informazioni rivolte alla comunità universitaria ed è accessibile a tutti coloro che sono in possesso delle credenziali uniche di Ateneo.
Comunicazione interna e Social del Rettore
comunicazione_interna(AT)unifi.it