Apri il menù

ULTIMO AGGIORNAMENTO
17.01.2019
social shareFacebook logo Twitter logo

L’offerta didattica dell’Università degli Studi di Firenze, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa nazionale e regionale,  prevede percorsi formativi per diventare insegnanti o educatori e per continuare a formarsi in modo permanente.

Oltre ai Corsi di studio, sono offerti  percorsi specifici attraverso Master, Corsi di aggiornamento e Corsi di perfezionamento rivolti particolarmente agli insegnanti e agli educatori che desiderino approfondire le proprie competenze ed acquisire titoli ulteriori.

Si tratta di corsi approvati dagli organi accademici dell’Ateneo e che rilasciano titoli di studio riconosciuti dal MIUR.

L'offerta formativa viene arricchita anche da seminari organizzati dai diversi Dipartimenti universitari, corsi intensivi - corsi di formazione permanente e summer school - che permettono di acquisire nuove conoscenze e sviluppare competenze in diversi settori scientifico-disciplinari, utili per aggiornare la propria pratica educativa e didattica.

ULTIMO AGGIORNAMENTO
17.01.2019