Salta gli elementi di navigazione
Apri il menù
 
 AteneoElezione in Senato Accademico

Elezione in Senato Accademico di un rappresentante dei ricercatori a tempo determinato

ULTIMO AGGIORNAMENTO
15.11.2019
social shareFacebook logo Twitter logo

I votanti sono stati n. 165 su un totale di n. 281 elettori aventi diritto. E' stato eletto il Dott. Andrea Coppi con n. 151 voti - Proclamazione (pdf) - Nomina (pdf)

Elezione di un rappresentante dei Ricercatori a Tempo Determinato nel Senato Accademico per l’anno accademico 2019/2020

5 e 6 Novembre 2019

I giorni 5 e 6 Novembre 2019 si svolgerà l’elezione di un rappresentante dei Ricercatori a Tempo Determinato nel Senato Accademico dell’Università degli Studi di Firenze per l’anno accademico 2019/2020, indetta con Decreto Rettorale n. 1186 prot. n. 173318 del 3 ottobre 2019 (pdf) ai sensi dell’art. 13 comma 3 dello Statuto e dell’art. 36 del Regolamento Generale di Ateneo.

Decreto Rettorale n. 1237 prot. n. 182068 del 15.10.2019, relativo alla modifica dell'art. 6 comma 2 del D.R. di indizione (pdf)

L’elettorato attivo spetta a tutti i Ricercatori a Tempo Determinato dell’Università degli Studi di Firenze in servizio alla data delle votazioni.

Sono eleggibili i Ricercatori a Tempo Determinato dell’Università degli Studi di Firenze i quali, ai sensi del contratto di lavoro, possano garantire una permanenza in servizio pari almeno al mandato da espletare e quindi almeno fino al 31 ottobre 2020.

Modalità di presentazione delle candidature

Le candidature, presentate ai sensi dell’art. 30 del Regolamento Generale di Ateneo e corredate dalla dichiarazione di cui all’art. 4 comma 2 lett. b del Codice Etico, devono essere sottoscritte, a pena di inammissibilità, da almeno 10 ricercatori a tempo determinato aventi diritto al voto, allegando in fotocopia i documenti di riconoscimento dei sottoscrittori e del candidato.

Le candidature, pena la loro inammissibilità, sono depositate all’Unità di Processo Affari Generali – Via Gino Capponi 7 Firenze – 1° piano, entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 18 ottobre 2019.

L’UdP Affari Generali riceverà le candidature tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Modulo per la presentazione della candidatura (rtf)

Commissione

Commissione Elettorale Centrale (pdf)

Ubicazione seggi elettorali

I seggi elettorali, costituiti con DR n. 1327 prot. 198453 del 31.10.2019 (pdf):

Seggio 1 - Sala del Consiglio di Amministrazione - 1° piano Rettorato - P.zza San Marco 4 Firenze
Elettorato attivo afferente al seggio 1 (pdf)

Seggio 2 - Plesso Didattico Morgagni - 2° piano aula 207 - V.le Morgagni 44 Firenze
Elettorato attivo afferente al seggio 2 (pdf)

Seggio 3 - Polo scientifico di Sesto Fiorentino - Dipartimento di Chimica "Ugo Schiff" - 1° piano aula 87 - V. della Lastruccia 13 Sesto F.no
Elettorato attivo afferente al seggio 3 (pdf)

Candidature ( pdf)


 

 

 
ULTIMO AGGIORNAMENTO
15.11.2019
social shareFacebook logo Twitter logo