Apri il menù

ULTIMO AGGIORNAMENTO
14.02.2020
social shareFacebook logo Twitter logo

Elezioni di un rappresentante del Personale Tecnico-Amministrativo e Collaboratori e Esperti Linguistici nel Senato Accademico

Con decreto rettorale n. 1612 prot. 238654 del 17 dicembre 2019 (pdf) sono indette per i giorni 27 e 28 gennaio 2020 le elezioni di un rappresentante del Personale Tecnico Amministrativo e Collaboratori ed Esperti Linguistici nel Senato Accademico dell’Università degli Studi di Firenze.

• Risultati dello scrutinio (pdf)
  • Decreto di proclamazione del vincitore (pdf)
  • Decreto di nomina del vincitore (pdf)

L’elettorato attivo spetta a tutto il Personale Tecnico Amministrativo e Collaboratori ed Esperti Linguistici in servizio alla data delle votazioni, sia a tempo indeterminato che a tempo determinato.

E’ eleggibile solo il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e che assicuri un numero di anni di permanenza in servizio almeno pari alla durata residua del mandato per il quadriennio 2016-2020, prima della data di collocamento a riposo.

Elenco dei candidati (pdf)

Nomina della Commissione elettorale (pdf)

Sedi dei seggi elettorali e elettorato attivo - orario 9 alle 17.30

• Seggio n. 1 - Plesso Capponi – Saletta Studenti - Piano terra, lato sinistro – via G. Capponi, 9 - Firenze - Elettorato attivo (pdf)