Salta gli elementi di navigazione
Apri il menù
 
 AteneoElezioni in Senato Accademico

Elezioni in Senato Accademico

ULTIMO AGGIORNAMENTO
14.02.2020
social shareFacebook logo Twitter logo

Elezioni di un rappresentante del Personale Tecnico-Amministrativo e Collaboratori e Esperti Linguistici nel Senato Accademico

Con decreto rettorale n. 1612 prot. 238654 del 17 dicembre 2019 (pdf) sono indette per i giorni 27 e 28 gennaio 2020 le elezioni di un rappresentante del Personale Tecnico Amministrativo e Collaboratori ed Esperti Linguistici nel Senato Accademico dell’Università degli Studi di Firenze.

  • Risultati dello scrutinio (pdf)
  • Decreto di proclamazione del vincitore (pdf)
  • Decreto di nomina del vincitore (pdf)

L’elettorato attivo spetta a tutto il Personale Tecnico Amministrativo e Collaboratori ed Esperti Linguistici in servizio alla data delle votazioni, sia a tempo indeterminato che a tempo determinato.

E’ eleggibile solo il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e che assicuri un numero di anni di permanenza in servizio almeno pari alla durata residua del mandato per il quadriennio 2016-2020, prima della data di collocamento a riposo.

Elenco dei candidati (pdf)

Nomina della Commissione elettorale (pdf)

Sedi dei seggi elettorali e elettorato attivo - orario 9 alle 17.30

  • Seggio n. 1 - Plesso Capponi – Saletta Studenti - Piano terra, lato sinistro – via G. Capponi, 9 - Firenze - Elettorato attivo (pdf)
  • Seggio n. 2 - Campus delle Scienze Sociali di Novoli – Sala di lettura 1.10 - Edificio D4 – via delle Pandette, 35 - Firenze - Elettorato attivo (pdf)
  • Seggio n. 3 - Plesso Didattico Morgagni – Aula 207 – v.le Morgagni, 40/44 - Firenze - Elettorato attivo (pdf)
  • Seggio n. 4 - Polo di Sesto Fiorentino – aula 45 – Blocco aule di Sesto Fiorentino – v. Bernardini, 6 - Sesto F.no - Elettorato attivo (pdf)
 
ULTIMO AGGIORNAMENTO
14.02.2020
social shareFacebook logo Twitter logo