Apri il menù

ULTIMO AGGIORNAMENTO
19.08.2019
social shareFacebook logo Twitter logo

Saranno proposte ai volontari, come per gli altri anni, delle attività di promozione da svolgere durante l'anno di servizio. I singoli volontari o gruppi di volontari potranno optare quindi per le attività che riterranno più adeguate al loro curriculum ed alle loro abilità, scegliendo fra le seguenti o proponendone di nuove:

• un "Diario del volontario" (in video, forum on-line aperto o Blog, a seconda della disponibilità dei volontari e del progetto)
  • loghi, volantini per stampa pubblicitaria, poster del servizio civile in università
  • filmati/cortometraggio/cartone animato/fumetti
  • Open day in collaborazione con struttura dell'Ente
  • Mostra fotografica/realizzazione servizi fotografici su vari progetti
  • Organizzazione eventi di promozione

In vari incontri durante l'anno verrà effettuata la pianificazione comune delle attività e le restanti saranno svolte a discrezione dei volontari e della necessità.

Le attività di promozione e sensibilizzazione saranno coordinate dal Gruppo di Lavoro dell'Ateneo e, a seconda dei casi, in collaborazione con gli OLP dei singoli Progetti.

Ecco alcuni resoconti delle attività svolte durante l'anno di Servizio Civile in Università:

ULTIMO AGGIORNAMENTO
19.08.2019