Apri il menù

Vivere l'universitàServizio CivileAttività sui ProgettiResoconti dei volontariAttività di Promozione del Servizio Civile in Università di Firenze

Attività di Promozione del Servizio Civile in Università di Firenze

ULTIMO AGGIORNAMENTO
29.02.2008
social shareFacebook logo Twitter logo

I volontari saranno impegnati nel corso dell'attuazione del Progetto, in attività di promozione e sensibilizzazione del Servizio Civile Nazionale attraverso:

• pubblicazione e pubblicizzazione delle proprie attività:
  • l'utilizzo di strumenti di comunicazione interna dell'Università;
  • attraverso giornali, riviste o fogli a distribuzione locale;
  • pubblicità delle attività svolte attraverso volantinaggio e disponibilità di materiali nei pressi delle sedi di servizio, al momento della pubblicazione dei Bandi;
  • distribuzione di locandine e poster del Servizio Civile Nazionale in punti di particolare interesse ed attività dell'Università (Student Point, Segreterie, Biblioteche, Centri Servizi, ecc.) e sul territorio (Sportelli Informagiovani, Servizi per l'Impiego, i Centri locali di informazione per l'occupazione e punti di aggregazione giovanile).

Le attività di promozione e sensibilizzazione saranno coordinate dal Gruppo di Lavoro dell'Ateneo in collaborazione con gli OLP dei singoli Progetti.

ULTIMO AGGIORNAMENTO
29.02.2008