Home page > Personale > Rapporti di lavoro > Personale tecnico e amministrativo a tempo indeterminato

Rapporti di lavoro personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato

Informativa per il trattamento dei dati personali del personale docente, ricercatore, tecnico amministrativo strutturato dell’Università degli studi di Firenze (pdf)

Normativa nazionale, Codici e Regolamenti

Normativa nazionale

Codici

• Codice di protezione dei dati personali - Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 (pdf)
  • Codice di comportamento dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni ( pdf)
  • Codice di comportamento dell'Università degli Studi di Firenze (pdf)
  • Codice di comportamento per la protezione della libertà e della dignità della persona nell’ambiente di lavoro ( pdf)

Regolamenti

• Regolamento per l'erogazione di benefici economici al personale tecnico-amministrativo ( pdf)
  • Regolamento in materia di accesso esterno all’impiego presso l’Università degli Studi di Firenze ( pdf)
  • Regolamento in materia di accesso ai ruoli del personale tecnico amministrativo dell'Università degli Studi di Firenze a seguito di mobilità esterna (pdf)
  • Regolamento per la disciplina della progressione verticale del personale tecnico-amministrativo (pdf)
  • Regolamento sui criteri di selezione per la concessione dei permessi retribuiti per 150 ore per motivi di studio ( pdf)

Le informazioni che seguono sono in Intranet.
Sono accessibili a tutti coloro (docenti, ricercatori, personale tecnico-amministrativo, collaboratori ed esperti linguistici, assegnisti, dottorandi) che sono in possesso delle credenziali uniche di Ateneo.

• Buoni pasto
    • Elenco degli esercizi convenzionati
      • Ticket Restaurant (pdf)
      • Day Ristoservice (pdf)

Rilascio tesserino identificativo 'badge'

Il tesserino identificativo 'badge', per la rilevazione automatica delle presenze, viene rilasciato, per la prima volta, al momento della stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato per le categorie del personale tecnico-amministrativo.

Successivamente, in caso di smarrimento, mal funzionamento del badge o altro, l’emissione di un nuovo badge viene effettuata a cura del Presidio SIAF del Centro Storico (stanza 93, secondo piano del Rettorato, piazza San Marco, 4), su appuntamento telefonico nei seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14 alle 16.30.

L'appuntamento verrà fissato entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata.

Persone di riferimento

Sig. Enrico Piccini