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Modulistica

Sezioni

 

Personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato

Procedura di assunzione

  • Lettera di trasmissione della documentazione necessaria per l'assunzione (pdf compilabile)
  • Scheda anagrafica (pdf compilabile)
  • Dichiarazione relativa all'indennità di buonuscita o trattamento di fine servizio eventualmente percepiti anteriormente all'assunzione (pdf compilabile)
  • Dichiarazione dei servizi di ruolo e non di ruolo prestati in una pubblica amministrazione anteriormente all'assunzione ai sensi dell'art. 145 del D.P.R. 29.12.73, n. 1092 e dell'art. 47 del D.P.R. 28.12.00, n. 445 (pdf compilabile)
  • Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 28.12.00, n. 445 (pdf compilabile)
  • Richiesta di accredito in conto corrente bancario o postale (pdf)
  • Dichiarazione per applicazione deduzioni per oneri familiari o per applicazione deduzione (vedi sezione Trattamento economico)

Residenza e domicilio

Svolgimento incarichi extra-impiego

Anagrafe delle prestazioni

Rapporto di lavoro a tempo parziale

Orario di lavoro - Modulistica per dipendenti

Orario di lavoro - Modulistica per uso interno delle strutture

Orario di lavoro - Modulistica per richieste delle strutture all'Unità di Processo "Amministrazione Personale Tecnico - Amministrativo e Collaboratori ed Esperti Linguistici"

Permessi retribuiti

Altri permessi

Legge 104

Malattia

Maternità

  • Credito d'imposta - Bonus IRPEF (D.L. 66/2014)
    • Modulo per richiedere la non erogazione del bonus (pdf)

Personale tecnico amministrativo a tempo determinato

  • Richiesta di personale a tempo determinato da parte delle UADR ( pdf compilabile)

Procedura di assunzione

Orario di lavoro

Permessi retribuiti

Altri permessi


Personale non strutturato

  • Comunicazione dati anagrafici e inquadramento fiscale e previdenziale per collaborazione con fattura, lavoro autonomo, conferenze, prestazioni d’opera professionali (pdf) – modulo in inglese (pdf)
  • Comunicazione dati anagrafici e inquadramento fiscale e previdenziale collaborazione senza fattura  (pdf) – modulo in inglese (pdf)
  • Comunicazione dati per supplenze (rtf)
  • Dichiarazione per l'applicazione delle detrazioni (pdf)
  • Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà per non residenti per richiesta detrazioni familiari a carico (rtf)
  • Richiesta rimborso spese (pdf) – modulo in inglese (pdf)
  • Autorizzazione utilizzo del mezzo proprio (pdf) – modulo in inglese (pdf)

Docenti e ricercatori

Procedura di assunzione

Afferenza al dipartimento

  • Richiesta passaggio di dipartimento (rtf - pdf)

Aspettativa senza assegni articolo 7 legge 240/2010

Per docenti e ricercatori di ruolo

  • Richiesta aspettativa (rtf - pdf)
  • Delibera Dipartimento (rtf)

Attività di docenza

Autorizzazione attività didattica università/enti esteri

Per docenti e ricercatori di ruolo

  • Richiesta di autorizzazione (rtf - pdf)

Attività didattica/ricerca presso altri Atenei/Enti ricerca

Per docenti e ricercatori di ruolo

Autorizzazione incarichi

Le richieste sono valide se compilate sia dal dipendente che dal committente

  • Richiesta autorizzazione dipendente (rtf - pdf)
  • Richiesta autorizzazione committente (rtf - pdf)
  • Valutazione direttori di dipartimento (rtf - pdf)
  • Comunicazione attività non soggette ad autorizzazione (rtf - pdf)
  • Dichiarazione compensi erogati (rtf - pdf)
  • Dichiarazione compensi percepiti (rtf - pdf)

Autorizzazione e comunicazione per personale in afferenza assistenziale presso l’AOU Careggi

Le richieste sono valide se compilate sia dal dipendente che dal committente

  • Richiesta autorizzazione dipendente (modello A rtf - pdf)
  • Richiesta autorizzazione committente (modello B rtf - pdf)
  • Valutazione direttori di dipartimento (rtf - pdf)
  • Comunicazione attività non soggette ad autorizzazione (modello C rtf - pdf)
  • Dichiarazione compensi erogati (rtf - pdf)
  • Dichiarazione compensi percepiti (rtf - pdf)

Benefici ai professori e ai ricercatori collocati a riposo

Per docenti e ricercatori di ruolo

  • Richiesta posto studio (rtf- pdf)
  • Richiesta rinnovo servizi di rete e posta elettronica (rtf - pdf)

Collocamento a riposo anticipato

  • Richiesta per professori e ricercatori (rtf - pdf)

Conferma

  • Ordinario
    • Modello di verbale (rtf - pdf)
    • Modello di verbale riunione telematica (rtf - pdf)
  • Associato
    • Modello di verbale (rtf - pdf)
    • Modello di verbale riunione telematica (rtf - pdf)
  • Ricercatore
    • Modello di verbale  (rtf - pdf)
    • Modello di verbale riunione telematica (rtf - pdf)

Congedo per studio o ricerca

Per docenti e ricercatori di ruolo

  • Ricercatori (rtf - pdf)
  • Professori
    • esclusive attività di ricerca (rtf - pdf)
    • studio e/o ricerca (rtf - pdf)

Dichiarazioni sostitutive

  • Assunzione/trasferimento/scambio (rtf - pdf)
  • Atto di notorietà (rtf - pdf)
  • Certificazione (rtf - pdf)
  • Servizi prestati per docenti e ricercatori di ruolo (rtf - pdf)
  • TFR/indennità fine rapporto per servizi precedenti (rtf - pdf)

Dimissioni

Maternità

  • Autocertificazione (rtf - pdf)
  • Congedo parentale (rtf - pdf)
  • Astensione posticipata pre-parto (rtf - pdf)
  • Astensione dal lavoro per malattia del bambino (rtf - pdf)

Opzione di regime

Per docenti e ricercatori di ruolo

  • Opzione professori e ricercatori (rtf - pdf)
  • Opzione professori e ricercatori in attività assistenziale (rtf - pdf)
  • Opzione intra/extramoenia (rtf - pdf)
  • Comma 17 L. 230/2005 (rtf - pdf)

Permesso per lutto

  • Richiesta di permesso (rtf - pdf)

Permesso di cui alla legge 104

  • Richiesta di permesso (rtf - pdf)
  • Dichiarazione di parentela (parente o affine entro il terzo grado) (rtf - pdf)

Residenza e domicilio

  • Variazione di residenza e/o domicilio (rtf - pdf)
  • Esonero residenza in sede - Domanda di esonero annuale (rtf - pdf)
  • Esonero residenza in sede - Domanda di esonero una tantum (rtf - pdf)

Richiesta certificati

  • Professori e ricercatori (rtf - pdf)
  • Professori a contratto (rtf - pdf)

Riconoscimento servizi ai fini della carriera

  • Domanda (rtf - pdf)
  • Modulo aggiuntivo servizi estero (rtf - pdf)
  • Modulo ex-combattenti/assimilati (rtf - pdf)

Riposi compensativi per lo svolgimento di funzioni presso uffici e seggi elettorali

Modulistica relativa al trattamento di quiescenza

 


Collaboratori e esperti linguistici

Procedura di assunzione

  • Lettera di trasmissione della documentazione necessaria per l'assunzione (pdf compilabile)
  • Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 28.12.00, n. 445 (pdf compilabile
  • Dichiarazione dei servizi di ruolo e non di ruolo prestati in una pubblica amministrazione anteriormente all'assunzione ai sensi dell'art. 145 del D.P.R. 29.12.73, n. 1092 e dell'art. 47 del D.P.R. 28.12.00, n. 445 (pdf compilabile)
  • Richiesta riconoscimento servizi (pdf compilabile)
  • Deduzioni per oneri familiari (vedi sezione Trattamento economico)
  • Assegni nucleo familiare (vedi sezione Trattamento economico)
  • Richiesta accreditamento stipendio in c/c bancario o postale (pdf)

Residenza e Domicilio

(vai alla corrispondente voce del personale a tempo indeterminato)

Autorizzazione incarichi

(vai alla corrispondente voce del personale a tempo indeterminato)

Permessi retribuiti

Altri permessi

(vai alla corrispondente voce del personale a tempo indeterminato)

  • Credito d'imposta - Bonus IRPEF (D.L. 66/2014)
    • Modulo per richiedere la non erogazione del bonus (pdf)

Dirigenti



Modulistica missioni

  • Autorizzazione rimborso soggetti esterni - Art. 4 regolamento missioni (rtf - pdf)
  • Richiesta anticipo (rtf - pdf)
  • Richiesta autorizzazione docenti e ricercatori (rtf - pdf)
  • Richiesta autorizzazione personale in congedo (rtf - pdf)
  • Richiesta autorizzazione per missione (rtf - pdf)
    (personale tecnico/amministrativo, borsisti, dottorandi, specializzandi, assegnisti di ricerca e lavoratori parasubordinati)
  • Richiesta di rimborso spese per soggetti esterni stranieri (rtf - pdf)
  • Richiesta di rimborso spese per soggetti esterni - Art. 4 regolamento missioni (rtf - pdf)
  • Richiesta di rimborso spese (rtf - pdf)
    (docenti, ricercatori, personale tecnico/amministrativo, borsisti, dottorandi, specializzandi, assegnisti di ricerca e lavoratori parasubordinati)

Sussidi per l'erogazione di benefici economici

  • Domanda (pdf compilabile)
  • Consenso al trattamento dei dati personali e sensibili (rtf)
  • Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (rtf)

Carte di credito Nexi Consip Professional (ex Cartasi Individual Billing)

  • Modulo per Carta di Credito Nexi Consip Professional (pdf)
  • Caratteristiche della Carta
    Giuda alla convenzione "Servizio finanziario di pagamento attraverso Carte di Credito in favore delle Pubbliche Amministrazioni" (pdf)
  • Dichiarazione sostitutiva (rtf - pdf)
  • Linee Guida per carte Nexi Consip Professional (ex Cartasi Individual Billing) (pdf)

 

* Avvertenza per gli utenti Linux: all’indirizzo http://www.nllgg.nl/Ted/ è scaricabile gratuitamente il programma "Ted" per la visualizzazione di file rtf.

 
ultimo aggiornamento: 23-Ott-2018