Apri la finestra di ricerca
Apri il menù

PersonaleMobilità Posti vacanti per cel presso altre amministrazioni
2911

Posti vacanti per collaboratori ed esperti linguistici presso altre amministrazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO
05.06.2018
social shareFacebook logo Twitter logo
  • Non ci sono avvisi in scadenza

Avvisi scaduti

• Università degli Studi di Siena, n. 1 posto di Collaboratore ed Esperto Linguistico di madre lingua spagnola in regime di rapporto di lavoro a tempo parziale nella misura del 50%. Scadenza 4 giugno 2018 (link a sito esterno)
  • Università per Stranieri di Siena, n. 1 posto di Collaboratore ed Esperto Linguistico di madre lingua russa in regime di rapporto di lavoro a tempo parziale nella misura del 75%. Scadenza 4 giugno 2018 ( link a sito esterno)
  • Università degli Studi di Padova, n. 2 posti di collaboratori ed esperti linguistici (C.E.L.) di lingua italiana, con impegno orario pari a n. 500 ore su base annua. Scadenza 24 maggio 2018 ( link a sito esterno)
  • Università degli Studi Roma Tre, n. 1 posto di collaboratore ed esperto linguistico di madre lingua araba. Scadenza 18 aprile 2018 (link a sito esterno)
  • Università per Stranieri di Siena, n. 1 posto di Collaboratore ed Esperto Linguistico di madre lingua inglese a tempo indeterminato, in regime di rapporto di lavoro a tempo parziale nella misura del 50%. Scadenza 9 marzo 2018 ( link a sito esterno)

ULTIMO AGGIORNAMENTO
05.06.2018