Home page > Personale > Mobilità  > Posti vacanti per cel presso altre amministrazioni

Posti vacanti per collaboratori ed esperti linguistici presso altre amministrazioni

• Università degli Studi di Siena, n. 1 posto di Collaboratore ed Esperto Linguistico di madre lingua spagnola in regime di rapporto di lavoro a tempo parziale nella misura del 50%. Scadenza 4 giugno 2018 (link a sito esterno)
  • Università per Stranieri di Siena, n. 1 posto di Collaboratore ed Esperto Linguistico di madre lingua russa in regime di rapporto di lavoro a tempo parziale nella misura del 75%. Scadenza 4 giugno 2018 (link a sito esterno)
  • Università degli Studi di Padova, n. 2 posti di collaboratori ed esperti linguistici (C.E.L.) di lingua italiana, con impegno orario pari a n. 500 ore su base annua. Scadenza 24 maggio 2018 (link a sito esterno)

Avvisi scaduti

• Università degli Studi Roma Tre, n. 1 posto di collaboratore ed esperto linguistico di madre lingua araba. Scadenza 18 aprile 2018 (link a sito esterno)
  • Università per Stranieri di Siena, n. 1 posto di Collaboratore ed Esperto Linguistico di madre lingua inglese a tempo indeterminato, in regime di rapporto di lavoro a tempo parziale nella misura del 50%. Scadenza 9 marzo 2018 ( link a sito esterno)
  • Università di Trento, 2 posti di Collaboratore Esperto Linguistico per la lingua inglese. Scadenza 18 dicembre 2017 (link a sito esterno)
  • Università di Macerata, 4 posti di collaboratore ed esperto linguistico di lingua madre (di lingua cinese, inglese, spagnola e italiana). Scadenza 22 settembre 2017 (link a sito esterno)
  • Università degli Studi Roma Tre, 1 posto di Collaboratore ed Esperto Linguistico di madre lingua italiana. Scadenza 4 maggio 2017 ( link a pdf esterno)
  • Università Ca' Foscari Venezia,  3 posti di collaboratore ed esperto linguistico (1 posto di madre lingua araba, 1 posto di madre lingua russa e 1 posto di madre lingua coreana). Scadenza 24 marzo 2017 (link a sito esterno)
  • Università per Stranieri di Siena,  2 posti di Collaboratore ed Esperto Linguistico di madre lingua tedesca e giapponese in regime di rapporto di lavoro a tempo parziale nella misura del 50%. Scadenza 23 marzo 2017

ultimo aggiornamento: 15-Mag-2018