Salta gli elementi di navigazione
Apri la finestra di ricerca
Apri il menù
 
 PersonaleSistema di valutazione delle prestazioni in AteneoFAQ - compilazione della scheda sulla valutazione delle prestazioni
5215

FAQ - compilazione della scheda sulla valutazione delle prestazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO
23.06.2009
social shareFacebook logo Twitter logo

1) Perché non posso accedere alla scheda inserendo le mie credenziali?
  • Può accedere alla scheda:
    • il Personale Tecnico e Amministrativo di categoria B, C, D;
    • i Direttori di Dipartimento ed i Dirigenti;
    • eventuali referenti intermedi designati dal Dirigente Responsabile della valutazione.
  • Non può accedere alla scheda:
    • il personale di categoria EP, il personale in convenzione e il personale docente (se non designati quali referenti intermedi o in qualità di Direttori di Dipartimento);
    • il personale cessato o che cesserà entro il 1° luglio 2009 e chi non sia in possesso delle credenziali di accesso fornite da CSIAF (vedi http://www.csiaf.unifi.it/CMpro-v-p-468.html)

E’ comunque possibile segnalare eventuali problematiche nell’accesso a valutazione@unifi.it

2) Quando sarà visibile la seconda parte della scheda?

Sarà possibile compilare la seconda parte della scheda dopo l’estate, per ora è solo visualizzabile come documento pdf.
Nella prima parte del processo di valutazione delle prestazioni è necessario infatti definire il progetto e gli obiettivi da raggiungere e solo successivamente procedere alla valutazione (intermedia e finale).

3) Quando la compilazione della scheda si può ritenere conclusa?

La compilazione della scheda è conclusa quando il Dirigente responsabile della valutazione ha “chiuso e confermato la scheda” e il Dipendente, successivamente, ha cliccato sul pulsante a fine scheda in cui dichiara di “aver visualizzato la scheda ed aver inserito eventuali commenti”.

4) E’ obbligatorio inserire i propri commenti?

Non è obbligatorio né per il Dirigente responsabile della valutazione né per il Dipendente inserire un proprio commento/valutazione nello spazio apposito della scheda. Eventuali commenti presenti saranno comunque registrati ed archiviati in ogni fase della valutazione.

5) Per il Dipendente: Se non sono d’accordo con quanto scritto/indicato dal mio Dirigente responsabile della valutazione, devo comunque chiudere la scheda?

Sì, in quanto con la chiusura il Dipendente dichiara di aver preso visione della scheda, ma non è preclusa la possibilità di rivolgersi al Direttore Amministrativo nel caso di contestazione della valutazione (v. accordo del 27/1/09)

6) Cosa succederà se la scheda non è stata compilata?

Fino a quando la scheda non sarà compilata nelle sue parti obbligatorie, al Dipendente non potrà essere corrisposta la quota di trattamento accessorio legata alla valutazione delle prestazioni.

 
ULTIMO AGGIORNAMENTO
23.06.2009
social shareFacebook logo Twitter logo