Apri la finestra di ricerca
Apri il menù

L'impresa si presenta

ULTIMO AGGIORNAMENTO
20.03.2019
social shareFacebook logo Twitter logo

L'Impresa si presenta è un’occasione per l’impresa e gli studi professionali per conoscere gli studenti e i laureati dell’Ateneo di Firenze, in particolare coloro che sono in possesso delle competenze tecniche alle quali le organizzazioni invitate hanno interesse nell’ambito dei rispettivi programmi di reclutamento. E’ possibile presentare la realtà produttiva ed eventualmente le posizioni aperte di lavoro o di tirocinio.

Dal confronto aperto sulle competenze richieste e sulle tipologie di collaborazione nascono efficaci spunti di riflessione per i giovani che possono cogliere l’opportunità di sottoporre le proprie candidature in occasione o dopo l’incontro.

Tutte le imprese e gli studi professionali sono invitati a prenotare un pomeriggio di presentazione aziendale presso la sede del Cantiere.

iscrizione

Iscrizioni online agli eventi di orientamento e placement, utilizzando le credenziali di accesso (matricola e pw) riferite al proprio percorso di studi o all’ ultimo titolo conseguito

perché

per conoscere le imprese e gli studi professionali e presentarsi