Salta gli elementi di navigazione
Home page > Personale > Spostamenti casa-lavoro

Spostamenti casa-lavoro

Convenzione con Muoversi SRL per abbonamenti Pegaso

L’abbonamento Pegaso consente di utilizzare qualsiasi vettore disponibile che collega due località scelte dal cliente nell’ambito della rete dei trasporti regionali toscani. E’ inoltre possibile estendere la validità dell’abbonamento alle reti di trasporto urbano delle località di partenza e/o arrivo del viaggio usufruendo di uno sconto sul prezzo ordinario di questi.

La società Muoversi srl mette a disposizione un portale, attraverso il quale il personale tecnico-amministrativo e collaboratori ed esperti linguistici, anche a tempo determinato, dirigenti, professori ordinari, associati e ricercatori, anche a tempo determinato, potranno sottoscrivere gli abbonamenti annuali a prezzo di mercato o eventualmente a importo agevolato per chi ha indicatore ISEE inferiore a € 36151,98.

Per entrare nel portale di Muoversi e richiedere gli abbonamenti restano valide le credenziali attivate precedentemente se la persona si era già registrata. E’ disattivata la possibilità di richiedere abbonamenti Ataf & Linea nonostante nel portale sia presente il relativo logo.

Il costo dell’abbonamento acquistato sarà rateizzato in 12 rate in busta paga a partire dal mese di inizio dell’abbonamento.

Per informazioni Marco Bianchini e Lucia de Bernardis.


Convenzione con ATAF per abbonamenti a prezzo agevolato

La convenzione, già più volte prorogata con annunciata scadenza al 31 marzo 2018, è definitivamente conclusa.

 
ultimo aggiornamento: 16-Mar-2018