Salta gli elementi di navigazione
Home page > Personale > Spostamenti casa-lavoro

Spostamenti casa-lavoro

Convenzione per gli abbonamenti ATAF & LI-NEA e Pegaso

E’ attiva la convenzione tra l’Ateneo e Easy Welfare per abbonamenti ATAF & LI-NEA e PEGASO.

Possono usufruire della convenzione il personale tecnico-amministrativo, i collaboratori ed esperti linguistici, anche a tempo determinato, dirigenti, professori ordinari, associati, ricercatori, anche a tempo determinato e assegnisti di ricerca.

Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti annuali ATAF & LI-NEA con decorrenza dal mese di novembre 2018 al costo fisso di euro 279,00.

E’ possibile sottoscrivere gli abbonamenti annuali Pegaso a prezzo di mercato o eventualmente a importo agevolato per chi ha indicatore ISEE inferiore a € 36.151,98.

Per richiedere gli abbonamenti è necessario registrarsi nel portale di Easy Welfare, utilizzando l’indirizzo mail con dominio @unifi.it e seguire le indicazioni ivi riportate.

Restano valide le credenziali attivate precedentemente per utenti già registrati. Tutte le operazioni di iscrizione e di acquisto dell’abbonamento sono considerate concluse con click di conferma dal messaggio di posta elettronica ricevuto da Easy Welfare.

In caso di necessità nell'utilizzo del portale, supporto all'iscrizione e all'inserimento delle richieste è disponibile il servizio 'assistenza', tramite l'apposito canale cliccabile sulla destra della pagina.

Il costo dell’abbonamento acquistato sarà rateizzato in 12 rate in busta paga a partire dal mese di inizio dell’abbonamento.
L’abbonamento ('working pass aziende') sarà ritirabile presso la portineria di piazza San Marco, 4. Quando disponibile verrà inviata una mail per il suo ritiro.

Per informazioni Marco Bianchini e Lucia de Bernardis.

 
ultimo aggiornamento: 14-Set-2018