Intrapreneurial Self-Capital Training
Home page > Placement > Career Service per studenti e laureati > Intrapreneurial Self-Capital Training

L’attività si propone di potenziare un core di risorse individuali imprenditive per affrontare con successo le sfide professionali e personali.

I partecipanti imparano a riconoscere e a sviluppare caratteristiche di intrapreneur per le loro vite, per affrontare i continui cambiamenti e transizioni attraverso soluzioni innovative, fino ad accettare la sfida di trasformare anche i differenti vincoli in risorse.

L'intervento è gratuito e si svolge nel rispetto delle norme sulla privacy.

dove

Plesso Torretta | via della Torretta, 16 - Firenze

quando

• non ci sono eventi in programma