UNIFI comunicaStore dell'Università di Firenze

Store dell'Università di Firenze

ULTIMO AGGIORNAMENTO

ITA | ENG

Unifi official store è il nuovo negozio online dell'Università di Firenze, pensato per raccontare l'ateneo fiorentino e la sua identità anche attraverso linee di abbigliamento e accessori.

La realizzazione del negozio online, esito di una gara pubblica aggiudicata alla ditta Essebie, ha coinvolto tutta la comunità universitaria: le persone che indossano i prodotti nelle pagine dello store studiano o lavorano all'Università di Firenze.

Gli articoli disponibili sono vari e selezionati: felpe, cappellini, zaini, borse, borracce e tazze e altro ancora; con un'attenzione particolare alla qualità e alla sostenibilità dei materiali e degli imballaggi.

Fino al 3 maggio 2024 è possibile usufruire di uno sconto di benvenuto del 10% con il codice WELCOMEUNIFI

Dipendente Unifi indossa due prodotti dello store. Foto di Ilaria Bertini

Lo store online è organizzato in 3 linee di prodotti e personalizzazioni: abbigliamento, accessori e Centenario.

Abbigliamento

Shopper in juta

T-shirt adulto e junior

Tazza in ceramica