Università degli Studi - Firenze
Home page > Ateneo > Bandi di gara e procedure immobiliari > Bandi di gara > Forniture > G28 - Bandi di gara - Forniture
Stampa la pagina corrente Mostra la posizione di questa pagina nella mappa

G28 - Bandi di gara - Forniture

Fornitura di attrezzatura hardware, personal computer e monitor, secondo la formula del noleggio, comprensivo di assistenza tecnica, per le esigenze degli Uffici dell’Amministrazione Centrale, dello SBA e di CSIAF - Scadenza prorogata al 03.11.2009 ore 13.00

ATTN! "Avviso di esito di gara" pubblicato in data 19.07.2010
Con la presente si comunica che  il pubblico incanto per la gara G28 avra’ luogo il  5 novembre 2009 – ore 9.30 presso la Aula Seminariale dello C.S.I.A.F. – Università degli Studi di Firenze – Via delle Gore n.2 - 50141 Firenze e la Commissione si riunira’ in seduta pubblica per procedere all’esame delle offerte pervenute.
Per comunicazioni urgenti circa lo stato dell'arte della procedura di gara di cui in oggetto, si invitano le Società a voler partecipare all'incontro in presenza del Dirigente CSIAF, del Dirigente SBA, del RUP e dell'RSSA fissato per il 07 aprile 2010 ore 12,00 presso CSIAF -- Via delle Gore n° 2 - Firenze (disponibilità di parcheggio interno).
Vista l'importanza degli argomenti trattati, si chiede alle società di confermare la partecipazione inviando una mail ad uno dei seguenti indirizzi:
Giuricin: matteo.giuricin@unifi.it
Iorio: rosa.jorio@unifi.it
Il RUP.
  • Bando - rettifica
  • Modello offerta rettificato il 22.10.2009 (pdf)
  • ATTN!  Si precisa che le Società dovranno formulare la loro offerta utilizzando esclusivamente il Modello-offerta rettificato il 22.10.2009. Si ricorda inoltre che la non corretta compilazione in ogni sua parte è a pena di esclusione dalla gara. La spiegazione delle modifiche apportate e le modalità per la loro corretta compilazione sono riportate nella Risposta alla Domanda 15) dei “Quesiti e Chiarimenti”, a cui si invita le Società a prendere visione.
  • Capitolato speciale d'appalto (pdf) - Variazioni al Capitolato speciale d'appalto (pdf)
  • A seguito dello spostamento della data di scadenza per la presentazione delle offerte della gara di cui in oggetto, in riferimento al Capitolato d’Oneri si segnala quanto di seguito:
    • CO - punto 5.1, lett. e)
      "La cauzione se rilasciata nei modi e.2) e e.3) dovrà avere durata non inferiore a giorni 180, decorrente dalla data di scadenza di presentazione delle offerte.”
      180 giorni decorrenti dalla data di scadenza: 3 novembre 2009
    • CO - punto 5.1, lett. l)
      La/e Società dovranno sottoscrivere sia il Capitolato Speciale di Appalto sia le “Variazioni al Capitolato speciale d’appalto” quindi entrambi devono essere inseriti nella Busta 5.1 “A” – Documentazione Amministrativa.
  • Capitolato d'oneri (pdf)
  • Allegati (rtf - pdf)
  • Quesiti e chiarimenti al 29.10.2009

Per i documenti in pdf è necessario Adobe Acrobat Reader scarica acrobat reader gratuitamente

 
ultimo aggiornamento: 19-Lug-2010
social iconsFacebook Twitter YouTube Behance Google+ Instagram