home page > unifi comunica > News > Borse di studio per gli iscritti provenienti dai Comuni terremotati
Stampa la notizia

Borse di studio per gli iscritti provenienti dai Comuni terremotati

a seguito del bando promosso dalla "Compagnia di Babbo Natale". Consegna in Aula Magna mercoledì 25 gennaio

Venti assegni di studio di 500 euro ciascuno saranno consegnati ad altrettanti studenti dell’Ateneo provenienti dalle zone colpite dal terremoto mercoledì 25 gennaio (ore 16,30 – Aula Magna, piazza San Marco, 4). Saranno presenti il rettore Luigi Dei, il presidente della Compagnia di Babbo Natale Roberto Giacinti, Vittoria Perrone Compagni prorettore vicario.

L’iniziativa è stata promossa, in collaborazione con l’Università di Firenze, dalla Compagnia di Babbo Natale, una Onlus che promuove iniziative di solidarietà e che ha finanziato 15 assegni. Altri cinque assegni sono stati messi a disposizione grazie al contributo dei Rotary Club Firenze, Firenze Ovest, Firenze Sesto-Calenzano e Firenze Amerigo Vespucci.

Gli studenti che riceveranno la borsa di studio provengono da vari comuni di Lazio, Umbria e Marche, fortemente danneggiati dal recente sisma.

Altre informazioni: www.compagniadibabbonatale.com | compagniadibabbonatale@gmail.com

17 Gennaio 2017