_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN
 
 AteneoStatuto e normativaNote legali del sito web
2344

Note legali del sito web istituzionale

ULTIMO AGGIORNAMENTO
08.03.2023
social share Facebook logo Twitter logo

ITA | ENG


Questo sito ha lo scopo di informare circa l’organizzazione, le finalità istituzionali, i servizi e, più in generale, le attività correnti dell’Ateneo fiorentino.

Copyright

Marchio, logo e contenuti di questo sito sono protetti ai sensi della normativa sul copyright. Per fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto dell’Università di Firenze. In questo sito si utilizzano immagini di proprietà dell'Università di Firenze e immagini concesse da 123RF con sub-licenza non esclusiva, royalty-free, in tutto il mondo, perpetua, non trasferibile di utilizzare, riprodurre, modificare, pubblicare e visualizzare contenuto scaricato dal sito 123RF.com, fatto salvo quanto previsto al punto 10 della licenza standard.

Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.

Responsabile della pubblicazione

Il responsabile della pubblicazione è il rappresentante legale dell’Ateneo per quanto riguarda il sito www.unifi.it; per i siti che si riferiscono a strutture dell’Ateneo (Scuole, Dipartimento, Corsi di studio) la responsabilità è in capo al responsabile della struttura.

Utilizzo del sito e accesso ai siti esterni e ai servizi applicativi

I collegamenti ai siti esterni ed ai servizi applicativi sono forniti come supporto per gli utenti, con esclusione di ogni responsabilità rispetto alla completezza e alla correttezza delle informazioni in essi fornite e trattate. Il responsabile, come sopra indicato, non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell'utilizzazione di siti/servizi esterni ad esso collegati. Il responsabile della pubblicazione, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall' accesso a tali siti/servizi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidabilità delle notizie in esso contenute o dal loro impiego.  

Trattamento dei dati personali

Dati di navigazione e Cookie

 

Siti tematici e sottositi dell’Ateneo fiorentino

L'Università degli Studi di Firenze ha realizzato siti tematici e sottositi: consulta l'elenco.

 

Il presente documento può essere, in qualunque momento, soggetto ad aggiornamenti. 

 
ULTIMO AGGIORNAMENTO
08.03.2023
social share Facebook logo Twitter logo