_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN
 
  unifi comunicaNewsMobilità, un servizio navetta per gli studenti diretti a Calenzano

News

Mobilità, un servizio navetta per gli studenti diretti a Calenzano

Dal 9 ottobre collegherà la stazione di Rifredi con il Design Campus

Per garantire il collegamento diretto da Firenze con la sede universitaria di Calenzano, a partire da lunedì 9 ottobre, l’Ateneo metterà a disposizione un servizio navetta rivolto ai propri studenti.

Il servizio è gratuito e gli iscritti Unifi a bordo dovranno esibire al conducente la carta dello studente (le matricole che non dispongono di questo titolo potranno mostrare il proprio profilo online sul GCS-Gestione Carriere Studenti).

Il bus effettuerà una prima corsa con partenza da Firenze Rifredi Fs (via Pancaldo) alle ore 8.40 e arriverà al Design Campus di Calenzano alle 9.15, senza effettuare soste intermedie.

La seconda corsa partirà dal Design Campus di Calenzano alle 13.40 e arriverà alla stazione di Firenze Rifredi (via Pancaldo) alle 14.05.

La terza corsa prevede la partenza da Firenze Rifredi Fs alle 14.05 e giungerà al Design Campus di Calenzano alle 14.40.

Infine, l’ultima corsa, con partenza dal Design Campus di Calenzano alle ore 18.40, concluderà il suo viaggio alla stazione di Firenze Rifredi alle 19.05.

 

 

Data di
pubblicazione
29 Settembre 2023
social share Facebook logo Twitter logo
social share Facebook logo Twitter logo