_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN
 
ULTIMO AGGIORNAMENTO
22.02.2024
social share Facebook logo Twitter logo

Consegna della prima tessera

In caso di nuove assunzioni e/o di modifica dell’orario di lavoro (da orario continuato ad un’articolazione oraria settimanale con rientri pomeridiani) la tessera buoni mensa Repas Coupon Lunch, per il personale che ne ha diritto, è consegnata il mese successivo alla maturazione dei buoni mensa.
La tessera è distribuita esclusivamente al personale che nel mese precedente ha già maturato dei buoni pasto.

Cessazione del rapporto di lavoro

In caso di cessazione la tessera dei buoni mensa rimane di proprietà dell’utilizzatore, non deve essere restituita all’Amministrazione. I buoni mensa sono distribuiti sempre il mese successivo alla maturazione, anche in caso di cessazione di contratto.
Collegandosi alla dashboard Repas Coupon Lunch https://utilizzatori.repas.it/Account/Login è possibile controllare la quantità residua dei buoni e la loro scadenza (cliccando STORICO RICARICHE).
La scadenza nominale del buono è indipendente dalla data di cessazione del rapporto di lavoro con l’Università degli Studi di Firenze, ma dipende dal mese di accredito, in particolare: se l’accredito del numero di buoni sulla singola tessera viene effettuato entro il 31 agosto, la scadenza nominale del buono mensa è al 31 dicembre dell’anno in corso; mentre se l’accredito è effettuato successivamente a tale data, la scadenza nominale è al 31 dicembre dell’anno successivo.

Smarrimento o furto della tessera

In caso di furto o smarrimento è necessario collegarsi alla dashboard Repas Coupon Lunch https://utilizzatori.repas.it/Account/Login e cliccare su “GESTIONE CARD” e poi su “BLOCCA”. Per avere una carta sostitutiva è necessario inviare all’indirizzo di posta elettronica servizio-buonipasto(AT)unifi.it copia di denuncia furto o smarrimento della carta specificandone il numero.
Dopo il ricevimento della denuncia, l’Ufficio preposto - Unità di Processo "Servizi Patrimoniali"- Area Servizi Economali, Patrimoniali e Logistici - provvederà a richiedere una nuova tessera, trasferendo in questa i buoni presenti nella tessera smarrita/rubata al momento della data della denuncia di furto.
  • Elenco degli esercizi convenzionati (pdf)
  • Buoni pasto elettronici in scadenza al 31 dicembre 2023 (pdf)

Contatti

Area Servizi Economali, Patrimoniali e Logistici - Unità di Processo "Servizi Patrimoniali"
Email: servizio-buonipasto(AT)unifi.it
 
ULTIMO AGGIORNAMENTO
22.02.2024
social share Facebook logo Twitter logo