Home page > Personale > Formazione > Partecipazione a corsi organizzati da strutture dell'Ateneo > Partecipazione a corsi organizzati dal CLA

Partecipazione di personale tecnico amministratico a corsi di lingua presso il Centro Linguistico d'Ateneo (CLA)

Per partecipare a titolo gratuito a corsi di lingua presso il Centro Linguistico d'Ateneo (CLA), è necessario presentare la richiesta compilando in ogni sua parte l’apposito modulo.

Ai fini dell’autorizzazione, la richiesta deve essere firmata:

• Per il personale amministrativo afferente ad aree dirigenziali: dal Dirigente e dal Responsabile dell’Ufficio di appartenenza
  • Per il personale amministrativo afferente ai Dipartimenti: dal Direttore di Dipartimento e dal Responsabile Amministrativo di Dipartimento (RAD)
  • Per il personale tecnico afferente ai Dipartimenti: dal Direttore di Dipartimento
  • Per il personale amministrativo afferente alle Scuole: dal Presidente della Scuola e dal Responsabile Amministrativo di Dipartimento (RAD)

Il modulo, debitamente compilato, va inoltrato all’Ufficio Formazione e Sviluppo del Personale per fax al n. 055 2756341 o per posta elettronica all’indirizzo formazionepersonaleatunifi.it.

Una volta ricevuta dall’Ufficio Formazione e Sviluppo del Personale la mail di autorizzazione, per l’iscrizione il personale deve rivolgersi direttamente al CLA.

ultimo aggiornamento: 25-Set-2014