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Identificazione del personale

I dipendenti delle amministrazioni pubbliche che svolgono attività a contatto con il pubblico sono tenuti a rendere conoscibile il proprio nominativo mediante l’uso di cartellini identificativi o di targhe da apporre presso la postazione di lavoro”. (art. 55 novies D. Lgs n. 165 del 30 marzo 2001)

Considerata la molteplicità e complessità dei servizi e delle funzioni svolte in Ateneo, l’obbligo di identificazione è stato esteso a tutto il personale contrattualizzato (circolare 18/2010).

L’identificazione del dipendente avviene mediante l’uso di cartellini identificativi che contengono:

  1. logo dell'Ateneo;
  2. nome e iniziale puntata del cognome;
  3. nome della struttura di appartenenza;
  4. ruolo ricoperto (per coloro che ricoprono un incarico di responsabilità).

I cartellini identificativi possono essere richiesti all'Ufficio Progettazione Comunicazione, scrivendo a:
comunicazioneatadm.unifi.it.

 


Normativa di riferimento

 
ultimo aggiornamento: 09-Dic-2014