altre sezioni
Home page > Personale > Modulistica
Stampa la pagina corrente Mostra la posizione di questa pagina nella mappa

Modulistica

Sezioni

 

Personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato

Procedura di assunzione

  • Lettera di trasmissione della documentazione necessaria per l'assunzione (pdf compilabile)
  • Scheda anagrafica (pdf compilabile)
  • Dichiarazione relativa all'indennità di buonuscita o trattamento di fine servizio eventualmente percepiti anteriormente all'assunzione (pdf compilabile)
  • Dichiarazione dei servizi di ruolo e non di ruolo prestati in una pubblica amministrazione anteriormente all'assunzione ai sensi dell'art. 145 del D.P.R. 29.12.73, n. 1092 e dell'art. 47 del D.P.R. 28.12.00, n. 445 (pdf compilabile)
  • Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 28.12.00, n. 445 (pdf compilabile)
  • Richiesta di accredito in conto corrente bancario o postale (pdf)
  • Dichiarazione per applicazione deduzioni per oneri familiari o per applicazione deduzione (vedi sezione Trattamento economico)

Residenza e domicilio

Svolgimento incarichi extra-impiego

Anagrafe delle prestazioni

Rapporto di lavoro a tempo parziale

Orario di lavoro - Modulistica per dipendenti

Orario di lavoro - Modulistica per uso interno delle strutture

Orario di lavoro - Modulistica per richieste delle strutture all'Unità di Processo "Amministrazione Personale Tecnico - Amministrativo e Collaboratori ed Esperti Linguistici"

Permessi retribuiti

Altri permessi

Legge 104

Malattia

Maternità

  • Credito d'imposta - Bonus IRPEF (D.L. 66/2014)
    • Modulo per richiedere la non erogazione del bonus (pdf)

Personale tecnico amministrativo a tempo determinato

  • Richiesta di personale a tempo determinato da parte delle UADR (pdf compilabile)

Procedura di assunzione

Orario di lavoro

Permessi retribuiti

Altri permessi


Lettori di scambio

Maternità

  • Congedo parentale (rtf - pdf)
  • Astensione posticipata pre-parto (rtf - pdf)
  • Astensione dal lavoro per malattia del bambino (rtf - pdf)

Nomina

  • Dichiarazione sostitutiva (rtf - pdf)
  • Richiesta accreditamento stipendio in c/c bancario o postale (pdf )
  • Dichiarazione per deduzione oneri familiari (vedi sezione Trattamento economico )
  • Assegni nucleo familiare (pdf)
  • Richiesta certificati (rtf - pdf)

Docenti e ricercatori di ruolo

Procedura di assunzione

Afferenza al dipartimento

  • Opzione per il dipartimento (rtf - pdf)
  • Richiesta passaggio di dipartimento (rtf - pdf)

Aspettativa senza assegni articolo 7 legge 240/2010

  • Richiesta aspettativa (rtf - pdf)
  • Delibera Dipartimento (rtf)

Assenza per malattia

  • Congedo straordinario per assenze superiori a 7 giorni (rtf - pdf)

Attività di docenza

Autorizzazione attività didattica università/enti esteri (rtf - pdf)

Attività didattica/ricerca presso altri Atenei/Enti ricerca

Autorizzazione incarichi (le richieste sono valide se compilate sia dal dipendente che dal committente)

  • Richiesta autorizzazione dipendente (rtf - pdf)
  • Richiesta autorizzazione committente (rtf - pdf)
  • Valutazione direttori di dipartimento (rtf - pdf)
  • Dichiarazione compensi erogati (rtf - pdf)
  • Dichiarazione compensi percepiti (rtf - pdf)

Autorizzazione e comunicazione per personale in afferenza assistenziale presso l’AOU Careggi (le richieste sono valide se compilate sia dal dipendente che dal committente)

  • Richiesta autorizzazione dipendente (modello A rtf - pdf)
  • Richiesta autorizzazione committente (modello B rtf - pdf)
  • Valutazione direttori di dipartimento (rtf - pdf)
  • Comunicazione attività non soggette ad autorizzazione (modello C rtf - pdf)
  • Dichiarazione compensi erogati (rtf - pdf)
  • Dichiarazione compensi percepiti (rtf - pdf)

Benefici ai Professori e ai Ricercatori collocati a riposo

  • Richiesta posto studio delibere 27 e 29 marzo 2013 (rtf- pdf)
  • Richiesta rinnovo posto studio precedenti delibere (rtf - pdf)
  • Richiesta rinnovo servizi di rete e posta elettronica precedenti delibere (rtf - pdf)

Collocamento a riposo anticipato

Conferma

  • Ordinario
    • Modello di verbale (rtf - pdf)
    • Modello di verbale riunione telematica (rtf - pdf)
  • Associato
    • Modello di verbale (rtf - pdf)
    • Modello di verbale riunione telematica (rtf - pdf)
  • Ricercatore
    • Modello di verbale  (rtf - pdf)
    • Modello di verbale riunione telematica (rtf - pdf)

Congedo per studio o ricerca

  • Ricercatori (rtf - pdf)
  • Professori: esclusive attività di ricerca (rtf - pdf)
  • Professori: studio e/o ricerca (rtf - pdf)

Dichiarazione servizi e periodi pre-ruolo (rtf - pdf)

Dichiarazioni sostitutive

  • Atto di notorietà (rtf - pdf)
  • Certificazione (rtf - pdf)
  • Nomina (rtf- pdf)
  • Dichiarazione per personale trasferito da altre amministrazioni (rtf - pdf)

Dichiarazione TFR per dipendenti provenienti da altre amministrazioni (rtf - pdf)

Dimissioni

  • Professori e ricercatori (rtf - pdf)

Maternità

  • Autocertificazione (rtf - pdf)
  • Congedo parentale (rtf - pdf)
  • Astensione posticipata pre-parto (rtf - pdf)
  • Astensione dal lavoro per malattia del bambino (rtf - pdf)
  • Aumento anticipato di stipendio (rtf - pdf)

Opzione di regime

Permesso per lutto (rtf - pdf)

Prestazioni INPDAP

Residenza e domicilio

  • Dichiarazione residenza e/o domicilio (rtf - pdf)
  • Variazione di residenza e/o domicilio (rtf - pdf)
  • Esonero residenza in sede - Domanda di esonero annuale (rtf - pdf)
  • Esonero residenza in sede - Domanda di esonero una tantum (rtf - pdf)

Richiesta certificati

  • Professori e ricercatori (rtf - pdf)
  • Professori a contratto (rtf - pdf)

Riconoscimento servizi ai fini della carriera

  • Domanda (rtf - pdf)
  • Modulo ex-comb/assimilati (rtf - pdf)
  • Modulo servizi estero (rtf - pdf)

Riposi compensativi per lo svogimento di funzioni presso uffici e seggi elettorali

  • Modulo richiesta (rtf - pdf)

Modulistica relativa al trattamento di quiescenza (vedi sezione Pensioni, riscatti e ricongiunzione)

Credito d'imposta - Bonus IRPEF (D.L. 66/2014)

  • Modulo per richiedere la non erogazione del bonus (pdf)

Ricercatori a contratto

Autorizzazione incarichi (le richieste sono valide se compilate sia dal dipendente che dal committente)

  • Richiesta autorizzazione dipendente (rtf - pdf)
  • Richiesta autorizzazione committente (rtf- pdf)
  • Valutazione direttori di dipartimento (rtf - pdf)
  • Dichiarazione compensi erogati (rtf - pdf)

Dichiarazione obiezione di coscienza alla sperimentazione animale (rtf - pdf)

Richiesta certificati (rtf - pdf)

Credito d'imposta - Bonus IRPEF (D.L. 66/2014)

  • Modulo per richiedere la non erogazione del bonus (pdf)

Collaboratori e esperti linguistici

Procedura di assunzione

  • Lettera di trasmissione della documentazione necessaria per l'assunzione (pdf compilabile)
  • Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 28.12.00, n. 445 (pdf compilabile
  • Dichiarazione dei servizi di ruolo e non di ruolo prestati in una pubblica amministrazione anteriormente all'assunzione ai sensi dell'art. 145 del D.P.R. 29.12.73, n. 1092 e dell'art. 47 del D.P.R. 28.12.00, n. 445 (pdf compilabile)
  • Richiesta riconoscimento servizi (pdf compilabile)
  • Deduzioni per oneri familiari (vedi sezione Trattamento economico)
  • Assegni nucleo familiare (vedi sezione Trattamento economico)
  • Richiesta accreditamento stipendio in c/c bancario o postale (pdf)

Residenza e Domicilio (vai alla corrispondente voce del personale a tempo indeterminato)

Autorizzazione incarichi

Permessi retribuiti

Altri permessi (vai alla corrispondente voce del personale a tempo indeterminato)

  • Credito d'imposta - Bonus IRPEF (D.L. 66/2014)
    • Modulo per richiedere la non erogazione del bonus (pdf)

Dirigenti


Modulistica missioni

  • Autorizzazione rimborso soggetti esterni - Art. 4 regolamento missioni (rtf - pdf)
  • Richiesta anticipo (rtf - pdf)
  • Richiesta autorizzazione docenti e ricercatori (rtf - pdf)
  • Richiesta autorizzazione personale in congedo (rtf - pdf)
  • Richiesta autorizzazione per missione (rtf - pdf)
    (personale tecnico/amministrativo, borsisti, dottorandi, specializzandi, assegnisti di ricerca e lavoratori parasubordinati)
  • Richiesta di rimborso spese per soggetti esterni stranieri (rtf - pdf)
  • Richiesta di rimborso spese per soggetti esterni - Art. 4 regolamento missioni (rtf - pdf)
  • Richiesta di rimborso spese (rtf - pdf)
    (docenti, ricercatori, personale tecnico/amministrativo, borsisti, dottorandi, specializzandi, assegnisti di ricerca e lavoratori parasubordinati)

Sussidi per l'erogazione di benefici economici

  • Domanda (pdf comiplabile)
  • Consenso al trattamento dei dati personali e sensibili (rtf)
  • Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (rtf)

 

* Avvertenza per gli utenti Linux: all’indirizzo http://www.nllgg.nl/Ted/ è scaricabile gratuitamente il programma "Ted" per la visualizzazione di file rtf.

Il file è visibile e stampabile con Adobe Acrobat Reader. Potete scaricarlo a

 
ultimo aggiornamento: 04-Mar-2016