_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN
 
  unifi comunicaNewsDidattica in presenza

News

Didattica in presenza

Progressivo rientro in aula a partire da lunedì 28 settembre

Da lunedì 28 settembre si svolgerà il progressivo rientro in aula, nel rispetto delle misure di sicurezza disposte dall’Ateneo. Il ritorno in aula sarà articolato in varie fasi, anche in considerazione dell’evoluzione della situazione epidemiologica del nostro Paese e del resto del mondo.

 

Sui siti delle Scuole e dei corsi di studio sarà possibile consultare quali corsi di studio avvieranno nella prima settimana la sperimentazione della didattica in presenza e le modalità con le quali scaricare il codice QR sul proprio cellulare per accedere alle aule.

 

Solo per i corsi di studio che partiranno in presenza dal 28 settembre gli studenti iscritti agli anni successivi al primo che hanno comunicato all’Ateneo la scelta della didattica in presenza troveranno nella App del QR-code le date e le aule dove poter accedere per frequentare la lezione. Analogamente solo le matricole dei corsi di studio che partiranno in presenza dal 28 settembre potranno prenotare il posto in aula online.

 

Gli studenti saranno costantemente aggiornati - attraverso i siti web di Scuole e corsi di studio - sulle tappe del graduale rientro in presenza. Nel frattempo tutta la didattica - tranne quella dei corsi di studio ad accesso programmato per i quali le graduatorie sono ancora in scorrimento - verrà svolta con le modalità a distanza. (maggiori informazioni)

Data di
pubblicazione
24 Settembre 2020
social shareFacebook logo Twitter logo
social shareFacebook logo Twitter logo