unifi comunicaNewsSave the date, 8 luglio "Io studio a Firenze"

Save the date, 8 luglio "Io studio a Firenze"

La giornata dedicata all’orientamento e alla scelta universitaria

Un’opportunità per visitare le sedi didattiche dell'Università di Firenze, per orientarsi e scegliere l’Ateneo fiorentino. È Io studio a Firenze, una giornata dedicata all'accoglienza dei futuri studenti universitari.
L’appuntamento è per giovedì 8 luglio.
Nel corso della giornata sarà possibile visitare le sedi didattiche dell’Università di Firenze (ore 9.30-16 presso le Scuole dell’Ateneo), ricevere indicazioni sui corsi di studio e le modalità di accesso (ore 9.30-17 presso lo sportello di orientamento in piazza San Marco, 4), conoscere l'offerta formativa e i servizi offerti agli studenti (ore 17 in Aula Magna, sempre in piazza San Marco).

Gli appuntamenti sono in presenza, la prenotazione è obbligatoria. L'incontro delle ore 17 in Aula Magna verrà anche trasmesso in streaming: sarà possibile rivolgere domande tramite Sms e WhatsApp scrivendo al numero 347-5804905 durante l'incontro.

22 Giugno 2021