unifi comunicaNewsEsami di laurea della sessione di luglio

Esami di laurea della sessione di luglio

E' possibile lo svolgimento in presenza secondo le indicazioni delle Scuole di Ateneo e nel rispetto delle regole anti-Covid

Nella sessione di luglio è prevista la possibilità di svolgere gli esami di laurea in presenza: le Scuole di Ateneo renderanno noto l’elenco degli esami di laurea che si potranno svolgere in tale modalità e il relativo calendario. Nei casi di tesi previste in presenza, si segnala che le studentesse e gli studenti potranno esercitare l’opzione a distanza.

Le discussioni delle tesi si svolgeranno in aule di sedi universitarie dotate di tornelli: l’accesso avverrà attraverso il QRCode e con le consuete misure di sicurezza anti-Covid. I posti in aula saranno assegnati e sarà osservata la distanza interpersonale di sicurezza. Ogni laureando potrà invitare alla cerimonia al massimo due accompagnatori. Sarà in ogni caso disponibile il link per seguire in streaming la cerimonia. Non saranno permessi assembramenti e festeggiamenti dentro e fuori gli edifici universitari.

Leggi ancora

23 Giugno 2021