unifi comunicaNewsEUniWell staff training week

EUniWell staff training week

Focus su comunicazione interculturale, gestione del conflitto, sostenibilità, inclusione e diversità

Rappresenta un’opportunità per confrontarsi sulle buone pratiche collegate al concetto di benessere la “EUniWell Staff Training Week”, settimana di formazione rivolta al personale tecnico amministrativo della rete universitaria EUniWell in programma dall’8 al 12 maggio presso l’Ateneo fiorentino.

L’iniziativa, organizzata da Unifi in collaborazione con l’Università di Linnaeus, darà spazio a varie tematiche su cui sono impegnate le università appartenenti all’alleanza: dalla comunicazione interculturale alla gestione del conflitto, dall’inclusione e diversità fino alla sostenibilità.

La partecipazione alla EUniWell Staff Training Week è gratuita e rappresenta anche un’opportunità di incontro tra i colleghi delle università consorziate di Colonia, Birmingham, Colonia, Costanza, Firenze, Kiev, Linneaus, Murcia, Nantes, Semmelweis, Santiago di Compostela.

Il numero massimo di partecipanti ammessi è di dieci per Unifi (è di quattro, invece, per gli altri atenei). Gli interessati possono sottoporre la propria candidatura entro il 14 marzo.

Maggiori informazioni sul sito EUniWell

22 Febbraio 2023