unifi comunicaNewsIndette le elezioni delle rappresentanze studentesche

Indette le elezioni delle rappresentanze studentesche

Si voterà il 3 e il 4 maggio

Si svolgeranno il 3 e il 4 maggio le elezioni delle rappresentanze studentesche nei vari organi dell'Ateneo: Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione, Nucleo di Valutazione, Consigli di Dipartimento, Comitato per lo sport e Presidio di Qualità.

Le studentesse e gli studenti voteranno anche per eleggere le rappresentanze nei Consigli di Scuola, nei Consigli di Corso di Studio e nei Consigli delle Scuole di Specializzazione. Dovranno inoltre eleggere i rappresentanti all’interno del Consiglio Territoriale degli Studenti di Firenze dell'azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (ARDSU).

Le elezioni si svolgeranno in modalità telematica a distanza. Tutte le informazioni relative all'elettorato attivo e passivo e alla presentazione di liste e candidature sono disponibili online.

07 Marzo 2023