home page > unifi comunica > News > Migliorare la qualità del welfare
Stampa la notizia

Migliorare la qualità del welfare

Progetto di cooperazione internazionale con l’Albania finanziato dalla Commissione Europea

Sviluppare e migliorare i servizi sociali in Albania, attraverso la formazione e l’aggiornamento dei docenti. È l’obiettivo del progetto T@sk (Towards increased Awareness, Responsibility and shared Quality in Social Work), che nasce da una collaborazione internazionale tra la Scuola di Scienze Politiche “Cesare Alfieri” e la la Facoltà di Scienze dell’Educazione Luigi Gurakuqi dell’Università di Scutari.

Il progetto guarda anche a un obiettivo di lungo termine più generale, cioè contribuire a migliorare lo stato sociale albanese e qualificare lo sviluppo democratico del paese candidato all’ingresso nell’Unione Europea.

Leggi tutto su UnifiMagazine

19 Gennaio 2018