unifi comunicaNewsFirenze cum laude 2018

Firenze cum laude 2018

L'appuntamento è il 17 ottobre, nel pomeriggio Welcome Meeting per gli studenti internazionali

L'Università e la città danno il benvenuto alle matricole mercoledì 17 ottobre.

L'appuntamento è in Palazzo Vecchio, nel Salone dei Cinquecento alle 9.30: aprono l'incontro il saluto della vice sindaca Cristina Giachi e del rettore Luigi Dei. Segue una lezione di Giuseppe Anichini del Dipartimento di Matematica e informatica.

Alle 12 l'incontro si sposta in rettorato, dove nel cortile interno, i nuovi studenti troveranno punti informativi sui principali servizi dell'Ateneo, dell'Azienda Regionale per il Diritto allo Studio, del Comune di Firenze.

Nel pomeriggio, l'appuntamento è rivolto in particolare agli studenti internazionali dell'Università di Firenze, con il Welcome Meeting, che sarà aperto dal saluto del prorettore Giorgia Giovannetti (ore 15, Aula Magna - piazza San Marco, 4).

05 Ottobre 2018