unifi comunicaNewsOndata di maltempo, strutture chiuse

Ondata di maltempo, strutture chiuse

venerdì 3 novembre al Campus di Sesto e nelle sedi di Calenzano, Prato, Pistoia, Empoli, Borgo San Lorenzo. Attività didattiche sospese nelle sedi di Firenze. Biblioteche chiuse

A causa dell'ondata di maltempo in atto e a seguito dell'ordinanza del sindaco, nella giornata di venerdì 3 novembre le strutture universitarie del Campus di Sesto fiorentino saranno chiuse.

Analoga chiusura è prevista nella stessa giornata per le sedi di Calenzano, Prato, Pistoia, Empoli, Borgo San Lorenzo.

A titolo precauzionale venerdì 3 novembre tutte le attività didattiche programmate presso le sedi universitarie nel comune di Firenze sono sospese; chiuso lo sportello di accoglienza e orientamento in piazza San Marco.

Tutte le biblioteche dell'Ateneo oggi sono chiuse in via precauzionale.

02 Novembre 2023